grand-tour-prime-day-trailer-copertina
Home / TV / Serie TV / The Grand Tour: Amazon svela l’anteprima della seconda stagione per il Prime Day

The Grand Tour: Amazon svela l’anteprima della seconda stagione per il Prime Day

​Oggi in occasione del Prime Day, l’evento di shopping globale in esclusiva per i clienti Amazon Prime, Amazon ha rilasciato un nuovissimo teaser di The Grand Tour, anteprima del lancio della seconda stagione che avverrà più avanti quest’anno. Il nuovo video, un primo assaggio di ciò che è stato filmato per gli attesissimi nuovi episodi, vede Jeremy, Richard e James in Mozambico, Svizzera e Regno Unito. I clienti Amazon Prime possono vedere il video in esclusiva su Primevideo.com 
La prima stagione di The Grand Tour con Clarkson, Hammond e May ha avuto un grande successo quando fu lanciata nel Novembre del 2016, diventando il più grande show ad essere mai stato lanciato su Amazon Prime Video e ora è disponibile anche in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo. Come parte di un piano di 3 stagioni The Grand Tour tornerà con due nuove serie, di cui una presto in arrivo su Amazon Prime Video. I fan possono seguire The Grand Tour su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornati sulle news riguardanti la serie.
​ 
​Oggi è il terzo Prime Day, con milioni di offerte esclusive per i clienti Amazon Prime di tutto il mondo. Quest’anno il Prime Day è stato esteso a 13 paesie Amazon sta offrendo ai suoi clienti di Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, Italia, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio e Austria offerte imperdibili. I clienti Amazon Prime potranno trovare oltre all’esclusiva su The Grand Tour, milioni di prodotti disponibili e anche offerte da parte di milioni di venditori terzi.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

american-fiction-recensione-film-copertina

American Fiction: sagace critica al sistema editoriale americano e allo star system – Recensione

American Fiction: Originale e spesso acuto, oscilla tra commedia e dramma, in un andirivieni non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.