spider-man-across-the-spider-verse-recensione-film-copertina
Home / HOME VIDEO / Spider-Man: Across The Spider-Verse in DVD, Bluray e 4K

Spider-Man: Across The Spider-Verse in DVD, Bluray e 4K

Spider-Man: Across The Spider-Verse sarà edito dal 14 settembre nei formati DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD con all’interno una card da collezione. E inoltre sarà disponibile nelle edizioni speciali Steelbook 4K e Steelbook Combo (DVD+Blu-ray) con ben 6 card esclusive.

Sono disponibili in pre-order le esclusive edizioni Home Video di “SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE”, l’atteso sequel della saga del Marvel Cinematic Universe diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, che prosegue la storia di Miles Morales e di ben 240 personaggi all’azione all’interno di sei universi differenti.

Il secondo capitolo della trilogia sarà edito dal 14 settembre nei formati DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD con all’interno una card da collezione; mentre le edizioni speciali Steelbook 4K e Steelbook Combo (DVD+Blu-ray) saranno arricchite da 6 card esclusive.

Entrato nella storia come il film d’animazione più costoso che sia mai esistito, il nuovo capitolo dello Spiderverse ci porta in una dimensione ancora più ricca di colori e musica: ogni universo si compone di dettagli ed elementi che si rifanno direttamente all’universo fumettistico di Spider-Man, dai primi numeri del 1962 all’avveniristica Terra di Spider-Man 2099. Una storia coinvolgente ed emozionante, raccontata con uno stile psichedelico che conduce lo spettatore in un vero e proprio viaggio immersivo all’insegna della grande qualità di scrittura e di attenzione ai personaggi.

Dopo il trionfo del primo lungometraggio “Spider-Man – Un nuovo universo”, vincitore nel 2019 di molteplici premi, tra cui un Oscar® come Miglior film d’animazione, nel secondo capitolo del franchise ritroviamo il supereroe Miles Morales ormai teenager e studente al college. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy e tornato definitivamente a Brooklyn, l’amichevole Spider-Man di quartiere viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-Eroi incaricati di proteggere la sua stessa esistenza. Ma quando l’eroe si trova a dover decidere come affrontare la nuova minaccia, Miles deve combattere contro gli altri Spider e ridefinire così il significato di eroe per poter salvare le persone più care.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

madame-web-recensione-film-copertina

Madame Web – Continua il Sony’s Spider-Man Universe – Recensione

Madame Web è il primo live-action dedicato all’omonimo personaggio Marvel Comics e quarto film del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.