zack-snyder's-justice-league-recensione-film-copertina
Home / TV / Serie TV / Mediaset Infinity – Le novità di Agosto

Mediaset Infinity – Le novità di Agosto

Ad agosto su Mediaset Infinity sono in arrivo tante novità che arricchiranno la già numerosa offerta di contenuti. Oltre a tutti i titoli delle reti Mediaset – dai grandi programmi ai reality più seguiti, dalle fiction ai film, alle serie tv, sempre disponibili gratuitamente – la proposta di nuovi contenuti di qualità si amplia sui channels dedicati agli appassionati di generi specifici, disponibili a pagamento con il massimo della flessibilità: MGM+Midnight FactoryMoonbug KidsCrime+Investigation PlayHistory Play e Juventus TV. Inoltre, il canale Infinity+ offre migliaia di contenuti del miglior cinema e delle più amate serie TV (anche in 4K).

 GLI HIGHLIGHTS DI AGOSTO SU MEDIASET INFINITY
MEDIASET INFINITY
(Gratis)

MY HOME MY DESTINY
AD AGOSTO
 Intrappolata tra due mondi, Zeynep è alla ricerca della sua vera casa: rimarrà con la sua famiglia adottiva o tornerà con la madre biologica? La nuova soap con Demet Ozdemir è disponibile su Mediaset Infinity

SIGNORA VOLPE
AD AGOSTO
 In apparenza una donna come tante altre, Sylvia Fox, in realtà, è un’ex spia britannica di alto livello. Arrivata in Italia per il matrimonio di sua nipote, delusa dal suo lavoro e bisognosa di una vacanza, quando lo sposo scompare Sylvia si incarica di risolvere il mistero e salvare la nipote dal disastro: gli episodi sono disponibili gratis su Mediaset Infinity

UNITÀ SPECIALE SCOMPARSI
AD AGOSTO
 In attesa del gran finale, la serie di Mediaset Infinity torna con due nuovi episodi, in prima visione assoluta, mercoledì 30/08: l’ispettrice Sonia Ledesma, insieme ai suoi colleghi, dovrà affrontare un’altra sparizione che non lascerà nessuno indifferente e provocherà una crisi all’interno della squadra.
I primi 8 episodi sono già disponibili in esclusiva solo su Mediaset Infinity. 

RASSEGNA CINEMA: IN VACANZA
AD AGOSTO
 Ogni mese su Mediaset Infinity entra a catalogo gratis una nuova rassegna dedicata ai film più amati, per soddisfare tutti i gusti cinematografici.
La rassegna In Vacanza arriverà il 4 agosto con i grandi film cult e le migliori commedie italiane e non: dal viaggio on the road di Aldo, Giovanni e Giacomo in Tre Uomini e una Gamba al coast to coast di Vacanze in America. Tra i titoli disponibili, da vedere e rivedere dove e quando si vuole, anche Ferie d’AgostoAbbronzatissimiImmaturi – Il ViaggioRimini Rimini e molti altri ancora. 

MAGNUM P.I. – STAGIONE 4
AD AGOSTO
 Thomas Magnum, ex Navy SEAL che lavora come investigatore privato alle Hawaii, torna su Mediaset Infinity con nuove indagini in prima visione assoluta. Da lunedì a venerdì saranno disponibili, ogni giorno, due nuovi episodi.
Per non arrivare impreparati, è possibile vedere o rivedere la terza stagione completa, disponibile gratis su Mediaset Infinity fino al 20/08

EAST NEW YORK – STAGIONE 1
AD AGOSTO
 Regina Haywood è il nuovo capo del 74° distretto di East New York, un quartiere difficile al confine con Brooklyn. Legata personalmente alla zona, Regina farà di tutto per proteggere la comunità con l’aiuto dei suoi agenti. Prima, però, dovrà riuscire a convincerli delle proprie idee. 

LE SERIE CULT DI MEDIASET INFINITY
AD AGOSTO
 Ogni mese su Mediaset Infinity si potranno rivedere le serie più cult del piccolo schermo.
Ad agosto torneranno le avventure di Brenda Leigh Johnson, si potrà prendere parte alle diagnosi del Dr. House, seguire le indagini della squadra omicidi di Horatio Caine e ridere in compagnia di Will & Grace.
Ogni giorno nuovi episodi delle serie più amate saranno disponibili gratis su Mediaset Infinity

GLI APPUNTAMENTI CALCISTICI DI
MEDIASET INFINITY
AD AGOSTO
 Il grande calcio riparte su Mediaset Infinity. L’8 agosto apre la stagione calcistica la prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi con la sfida tra Monza e Milan. A seguire, dall’11 al 14 agosto, inizia la Coppa Italia 2023/2024 con i 32esimi di finale. Il 20 agosto, con la ripartenza del campionato di Serie A 2023/2024, tornano gratis gli highlights di tutte le partite. Infine, dal 22 agosto, riparte il grande calcio europeo con le sfide valevoli per i Playoff della UEFA Champions League 2023/2024
INFINITY+
(7,99€/mese con la formula “esci quando vuoi”)
 Su Mediaset Infinity con Infinity+, ad agosto saranno disponibili in Premiere:Zack Snyder’s Justice League dal 4 al 10 agostoTre di Troppo dall’11 al 17 agostoLa Casa – Il risveglio del male dal 18 al 24 agosto Mummie – A Spasso nel Tempo dal 25 al 31 agosto

ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE 
IN PREMIERE DAL 4 AL 10 AGOSTO
 Determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche.

Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman, Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni. 
Le Serie TV disponibili su Infinity+ ad agosto:ALL RISE 3 – la  terza stagione completa sarà disponibile dal 1° agostoROSWELL NEW MEXICO 4 – la quarta stagione completa sarà disponibile dal 2 agosto
MGM+
(7 giorni di prova gratuita. Poi 3,99€/mese con la formula “esci quando vuoi”)

HEELS – Stagione 2
DAL 5 AGOSTO
 La seconda stagione riporta i fan al wrestling a conduzione familiare, il Duffy Wrestling League (DWL), dove i fratelli e rivali, Jack (Stephen Amell) e Ace Spade (Alexander Ludwig), continuano a contendersi l’eredità del loro defunto padre e a litigare per le loro diverse versioni di successo.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

the-flash-recensione-film-copertina

Mediaset Infinity – Le Novità di Gennaio

Su Mediaset Infinity a gennaio arrivano tanti titoli ad arricchire l’offerta di contenuti già presenti. Oltre a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.