dungeons-dragons-onore-ladri-recensione-film-copertina
Home / HOME VIDEO / Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri in DVD, Blu-Ray e 4K da Giugno

Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri in DVD, Blu-Ray e 4K da Giugno

Acclamato dalla critica e dal pubblico, certificato “fresh” con un punteggio di 91% su Rotten Tomatoes, DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI è una divertente avventura ambientata nel mondo del leggendario gioco di ruolo, ricca di azione e adatta a tutta la famiglia

Paramount Home Entertainment e Plaion Pictures sono lieti di annunciare che DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI, la pellicola di successo che ha portato su grande schermo il gioco di ruolo fantasy più famoso al mondo, arriverà il 15 giugno 2023 in DVD, Blu-Ray, SteelBook 4K Ultra HD + Blu-Ray e Collector’s SteelBook 4K Ultra HD + Blu-Ray, versione che comprende 6 cards da collezione una esclusiva o-ring. Le diverse edizioni sono già preordinabili su Fan Factory e sui migliori store online, mentre la SteelBook da collezione è disponibile per il pre-order solo su Fan Factory e dvd-store.

“Ricco di azione, commedia e spettacolo” (Kristy Puchko, Mashable), DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI è stato acclamato dalla critica e definito come “uno spasso totale” (Scott Mantz, KTLA-TV) e “il miglior film dell’anno” (Lex Briscuso, The Wrap).  Certificato “fresh” su Rotten Tomatoes e con un punteggio da parte del pubblico del 93%, è “il film perfetto per tutta la famiglia!” (Joe Deckelmeier, Screen Rant). Caratterizzato da un cast stellare, il film vede Chris PineMichelle RodriguezHugh GrantRegé-Jean PageJustice Smith e Sophia Lillis vestire i panni di un gruppo di ladri avventurieri, incarnando perfettamente lo spirito del famosissimo gioco di ruolo.

In DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI, un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate, dando vita a un’avventura esilarante e ricca di azione.

L’edizione Blu-Ray ed entrambe le SteelBook 4K Ultra HD + Blu-Ray includeranno oltre un’ora di affascinanti contenuti extra che trascineranno ancora di più gli spettatori nell’emozionante mondo di Dungeons & Dragons, tra interviste al cast, approfondimenti, scene inedite e molto altro:

  • Dai dadi ai draghi: onorare la tradizione – Un dietro le quinte con Chris Pine, Michelle Rodriguez, il resto cast e la troupe per assistere all’emozionante viaggio per portare in vita il classico gioco da tavolo nell’esperienza D&D definitiva.
  • Galleria dei furfanti: gli eroi di Dungeons & Dragons – Uno sguardo agli eroi del film in compagnia del cast, con approfondimenti sui singoli personaggi e tutti i segreti che hanno permesso di portarli in vita sullo schermo.
  • Spade, asce e risse epiche – Immergiti in epiche sequenze di combattimento con uno sguardo dietro le quinte alle acrobazie sbalorditive e alle potenti armi che hanno dato forma a questa avventura d’azione.
  • Gag Reel (incluso anche nell’edizione DVD) – Non perderti l’esilarante Gag Reel con blooper e scene tagliate.
  • Scene eliminate ed estese (incluso anche nell’edizione DVD) – Scopri ancora di più con le scene eliminate ed estese mai viste al cinema!

Entrambe le edizioni SteelBook 4K Ultra HD + Blu-Ray includeranno inoltre:

  • Nemici fantastici (solo UHD) – Esplora il lato oscuro di D&D con uno sguardo ai complessi e affascinanti cattivi del film.
  • Il Bestiario (solo UHD) – Scopri gli effetti speciali, le protesi e gli elaborati costumi che hanno portato alla creazione degli esseri magici e delle bestie fantastiche del film.
  • Forgiare i Regni Dimenticati (solo UHD) – Scopri i segreti che si celano dietro le emozionanti scenografie e le location mozzafiato di queste terre lontane!

DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI arriverà in Blu-ray, DVD e in edizione limitata SteelBook 4K Ultra HD + Blu-ray e Collector’s SteelBook 4K Ultra HD + Blu-ray il 15 giugno 2023.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cg-entertainment-dvd-bluray-dicembre-copertina

CG Entertainment – Le Novità in DVD e Bluray di Dicembre

CG Entertainment: Le novità in srrivo il 14 Dicembre e il crowdfunding record per Darkman di Sam …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.