avatar-la-via-dellacqua-recensione-film-copertina
Home / HOME VIDEO / Avatar – La via dell’acqua in DVD, Blu-Ray e 4K dal 29 Giugno

Avatar – La via dell’acqua in DVD, Blu-Ray e 4K dal 29 Giugno

“AVATAR: LA VIA DELL’ACQUA” sarà edito dal 29 giugno nei formati DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e una Steelbook da collezione sempre in 4K
con all’interno tantissimi contenuti speciali, in cui vengono mostrate
le ricerche e le sfide tecnologiche compiute per la realizzazione
di nuovi personaggi, creature e ambienti acquatici.

A partire dal 22 maggio 2023, sono finalmente disponibili in pre-order le esclusive edizioni Home Video di “AVATAR: LA VIA DELL’ACQUA” di James Cameron, il sequel del film campione mondiale d’incassi del 2009, vincitore di un Premio Oscar, di un BAFTA e candidato a due Golden Globes. Ambientato più di un decennio dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua sarà disponibile nei formati DVD, Blu-Ray a due dischi, 4K Ultra HD (con due dischi Blu-ray + un disco UHD) e una Steelbook 4K da collezione sempre in edizione a tre dischi. Le edizioni Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook saranno arricchite da oltre 3 ore di contenuti extra, tra cui numerose featurette che mostrano le ricerche compiute da James Cameron e dal team di artisti per costruire il mondo di Pandora con nuovi personaggi, creature, clan e ambienti, svelando inoltre i passi in avanti compiuti dalla tecnologia nell’ideazione dell’ecosistema e delle creature marine del sequel.

In questo nuovo avventuroso capitolo della saga ritroviamo i due protagonisti Jake Sully e Neytiri ancora insieme e con figli al seguito, pronti ad esplorare nuove vette e profondità sconosciute sempre all’interno dello sconfinato mondo di Pandora. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con Neytiri e l’esercito dei Na’vi per proteggere il loro incredibile pianeta. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora, facendo la conoscenza dei Tulkun, maestose creature marine dell’oceano.

Il cast corale di “AVATAR: LA VIA DELL’ACQUA” rivede nei panni degli iconici  protagonisti Sam Worthington e Zoe Saldaña, mentre tra i nuovi personaggi spicca il nome della straordinaria Kate Winslet che torna sul set di James Cameron a quasi venticinque anni di distanza da “Titanic”. Con ben 2 miliardi di incassi a livello globale, AVATAR: LA VIA DELL’ACQUAsi posiziona al terzo posto nella classifica dei film con il miglior boxoffice di sempre

Infine, sarà prossimamente disponibile in pre-order anche “AVATAR REMASTERED”, la spettacolare versione rimasterizzata del film del 2009, che arriverà in Home Video a luglio negli esclusivi formati Blu-Ray Remastered e 4K Ultra HD (con doppio disco Blu-ray + UHD), entrambi contenenti un ulteriore disco con gli imperdibili contenuti speciali. 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

il-regno-del-pianeta-delle-scimmie-recensione-film-copertina

Il regno del pianeta delle scimmie – Dopo Cesare – Recensione

Il regno del pianeta delle scimmie è il nuovo lungometraggio dedicato al romanzo di Pierre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.