Home / HOME VIDEO / The Gangster, The Cop, The Devil – In Bluray con il tuo aiuto

The Gangster, The Cop, The Devil – In Bluray con il tuo aiuto

Grazie a Tucker Film è attiva la campagna di crowdfunding START UP! di CG Entertainment per pubblicare in Blu-Ray “The Gangster, The Cop, The Devil”, il thriller scritto e diretto da Lee Won-tae, con Don Lee, star di “Train To Busan” e di “Eternals”.

COME PARTECIPARE AL CROWDFUNDING START UP!

La campagna di crowdfunding è attiva da oggi in esclusiva sulla piattaforma di CG all’indirizzo www.cgentertainment.it/startup e solo al raggiungimento di 300 preacquisti effettuati entro il 1 marzo The Gangster, The Cop, The Devil sarà pubblicato in edizione limitata Blu Ray (500 copie totali).

IL FILM

Il successo delle produzioni sudcoreane in occidente sembra inarrestabile e The Gangster, The Cop, The Devil” ha segnato un altro importante traguardo per il K-Cinema. Presentato in anteprima mondiale al 72° Festival di Cannes, il thriller di Lee Won-tae, ha da subito conquistato pubblico e critica. Il film sarà inoltre oggetto di un remake prodotto dalla Balboa Productions di Sylvester Stallone.

Le vie dell’action-thriller sono infinite e il cinema sudcoreano le sa percorrere a occhi chiusi. The Gangster, The Cop, The Devil” moltiplica tutto per tre: l’elemento crime, l’elemento poliziesco, l’elemento noir. Più che l’ennesima variazione sul tema, un appassionante e vertiginoso virtuosismo pop.

Il capo di una gang della malavita coreana (Ma Dong-seok A.K.A. Don Lee) finisce nel mirino di un killer psicopatico (Kim Sung-kyu): salvatosi miracolosamente da un attacco, decide con riluttanza di fare squadra con Jung Tae-seok (Kim Moo-Yul), uno dei migliori poliziotti in circolazione, famoso per la sua spietata e brutale lotta contro il crimine organizzato. I due non potrebbero essere più diversi, ma grazie all’obiettivo comune il bizzarro duo si ritrova dalla stessa parte nella ricerca dello folle serial killer.

The Gangster, The Cop, The Devil” è arrivato nelle sale italiane grazie alla rassegna K-Cinema. Il fascino (in)discreto della Corea del Sud – organizzata dal Far East Film Festival e Tucker Film – insieme ad altri cult contemporanei del cinema coreano come “A Taxi Driver” di Jang Hun, “Burning – L’amore brucia” di Lee Chang-dong e “Little Forest” di Yim Soon-rye.

73° Cannes Film Festival, Official Selection, Out of Competition

52° Sitges – Catalonian International Film Festival, Focus Asia, Premio del pubblico

19° Neuchâtel International Fantastic Film Festival

L’EDIZIONE DA COLLEZIONE

La Limited Edition sarà così composta:

–          Blu Ray Disc del film in lingua originale con sottotitoli e in versione doppiata

–          Extra: Making Of, Trailer, Gallery

–          Packaging: Slipcase di cartone con artwork alternativo

–          Numerazione (500 copie)

–          Nome dei partecipanti al progetto

QUESTA EDIZIONE NON SARA’ DISPONIBILE ALTROVE.

https://www.cgentertainment.it/film-dvd/the-gangster-the-copthe-devil/f60245/

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cg-entertainment-dvd-bluray-dicembre-copertina

CG Entertainment – Le Novità in DVD e Bluray di Dicembre

CG Entertainment: Le novità in srrivo il 14 Dicembre e il crowdfunding record per Darkman di Sam …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.