Home / VIDEOGIOCHI / Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection in uscita il 30 agosto!

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection in uscita il 30 agosto!

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection: La più completa collezione dedicata ai titoli TMNT di KONAMI sarà presto disponibile su Switch, XBOX, PlayStation e Steam!

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia oggi la data di uscita di Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection, disponibile dal 30 agosto per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e Nintendo Switch. In collaborazione con Nickelodeon, tredici giochi classici dall’intero archivio retrogaming KONAMI – 8 bit, 16 bit e arcade Teenage Mutant Ninja Turtles (TMNT) e le loro versioni giapponesi* – porteranno Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo su console e PC al prezzo consigliato di €39.99. La versione fisica è già disponibile in pre-order online e presso rivenditori autorizzati.

Questa incredibile collezione, composta da tredici classici originali, offre una nuova occasione per contrastare i piani di Shredder, fronteggiare il Clan del Piede e lottare contro Bebop e Rocksteady, oltre a fornire un nuovo punto di vista su titoli che hanno stabilito alcuni degli attuali standard dei beat ‘em up d’azione. Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection include:

  • Teenage Mutant Ninja Turtles (Arcade)
  • Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles in Time (Arcade) 
  • Teenage Mutant Ninja Turtles (NES)
  • Teenage Mutant Ninja Turtles II: The Arcade Game (NES)
  • Teenage Mutant Ninja Turtles III: The Manhattan Project (NES)
  • Teenage Mutant Ninja Turtles: Tournament Fighters (NES)
  • Teenage Mutant Ninja Turtles IV: Turtles in Time (Super Nintendo)
  • Teenage Mutant Ninja Turtles: Tournament Fighters (Super Nintendo)
  • Teenage Mutant Ninja Turtles: The Hyperstone Heist (Sega Genesis)
  • Teenage Mutant Ninja Turtles: Tournament Fighters (Sega Genesis)
  • Teenage Mutant Ninja Turtles: Fall of The Foot Clan (Game Boy)
  • Teenage Mutant Ninja Turtles II: Back From The Sewers (Game Boy)
  • Teenage Mutant Ninja Turtles III: Radical Rescue (Game Boy)
KONAMI ha collaborato con gli sviluppatori di Digital Eclipse per adattare sapientemente questi classici ai sistemi di gioco moderni, con l’aggiunta di aggiornamenti in grado di migliorare la quality-of-life delle opere, come la possibilità di salvare e tornare sui propri passi in qualsiasi momento, la mappatura dei pulsanti e l’introduzione di un comparto online per alcuni dei giochi presenti**.

Teenage Mutant Ninja Turtles
I giochi sono basati sui personaggi e sui temi di The Teenage Mutant Ninja Turtles, serie di cartoni animati e fumetti nata negli anni ’80 e tra le cui ambientazioni spiccano una New York City romanzata, le fogne della città, futuristiche basi nemiche e persino viaggi nel tempo! La collezione Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection includerà anche un museo celebrativo realizzato in collaborazione con Nickelodeon che conterrà immagini dal cartone originale, esclusivi documenti storici, schizzi e progetti di game design mai pubblicati prima.

*11 versioni giapponesi in totale – Nessuna versione giapponese rilasciata per TMNT (Arcade) e TMNT: Tournament Fighters (NES)

**Titoli con funzionalità online – TMNT (Arcade), TMNT: Turtles in Time (Arcade), TMNT: The Hyperstone HeistTMNT Tournament Fighters (Super Nintendo)

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

tmnt-the-cowabunga-collection-disponibile-update-copertina

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection – Disponibile Update

La prima patch include aggiornamenti al gameplay online, nuove guide strategiche e molto altro! Konami …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.