pulp-fiction-4k-steelbook-copertina
Home / HOME VIDEO / Pulp Fiction – Per la prima volta in 4K Steelbook

Pulp Fiction – Per la prima volta in 4K Steelbook

Pulp Fiction: L’edizione limitata SteelBook in 4K Ultra HD è in arrivo il 15 dicembre, sono aperti i pre-order

Lo sceneggiatore e regista Quentin Tarantino ha realizzato uno dei film più influenti e iconici degli anni ’90 con l’acclamato classico PULP FICTION. Ora, per la prima volta in assoluto, i fan possono godersi questo irriverente, selvaggio e innovativo capolavoro in 4K Ultra HD e Blu-ray con l’edizione limitata SteelBook da collezione in arrivo il 15 dicembre 2022 grazie a Paramount Home Entertainment e Plaion Pictures.

Pietra miliare della cinematografia postmoderna, PULP FICTION è un must per la collezione di ogni fan del cinema. Vincitore della Palma d’Oro al Festival di Cannes del 1995, il film ha anche vinto l’Independent Spirit Award come Miglior Film e l’Academy Award come Miglior Sceneggiatura Originale. Il film presenta un cast stellare, composto da: John Travolta, Samuel L. Jackson, Uma Thurman, Harvey Keitel, Tim Roth, Amanda Plummer, Maria de Medeiros, Ving Rhames, Eric Stoltz, Rosanna Arquette, Christopher Walken e Bruce Willis.

La versione* 4K Ultra HD all’interno dell’edizione limitata SteelBook® di PULP FICTION include i seguenti contenuti extra:

• Non la solita frasetta noiosa lanciata là per fare due chiacchiere

• Alcune nozioni sulla storia                                                                

• Trivia Track avanzato (solo in inglese)

Sinossi

Considerato da critica e pubblico di tutto il mondo il film costellato di star che ha ridefinito il cinema del 20° secolo. Le vite di una coppia di sicari di bassa lega (John Travolta e Samuel L. Jackson), della moglie sexy del loro capo (Uma Thurman), di un pugile disperato (Bruce Willis), di uno spacciatore e di una coppia di rapinatori si intrecciano in una serie di eventi imprevedibili ed esilaranti tra violenza e redenzione.

*La versione Blu-Ray non include contenuti extra

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

Babylon – Le luci e le tenebre della nascita della Golden Hollywood – Recensione

Babylon: Dopo First Men ma soprattutto grazie al successo ottenuto con La La Land, Damien Chazelle, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.