lamb-blurayesclusiva-sito-cg-cover
Home / HOME VIDEO / Lamb – Il Bluray in esclusiva sul sito di CG

Lamb – Il Bluray in esclusiva sul sito di CG

Lamb: Il cult contemporaneo di Valdimar Jóhannsson con Noomi Rapace

Grazie a Wanted Cinema CG entertainment ha potuto pubblicare in alta definizione Lamb, il fantasy-horror di Valdimar Jóhannsson con Noomi Raapce. L’edizione Blu Ray, accompagnata negli extra dalle scene tagliate, è ora disponibile in vendita in esclusiva solo su www.cgtv.it a questo link https://www.cgtv.it/film-dvd/lamb/#PSB60306E .

Prendendo ispirazione da racconti popolari e al folklore Islandese, Lamb si addentra nell’oscurità primordiale ma contemporaneamente affronta temi sociali attuali, come la genitorialità, facendo convergere il mondo umano e animale in un susseguirsi di simbolismi, allegorie e metafore.

María (Noomi Rapace) e Ingvar (Hilmir Snaer Gudnason) vivono in una remota fattoria immersa nella fredda natura islandese. Un giorno i due rinvengono un neonato in un loro campo agricolo e non sanno come mai si trovi lì da solo. Non avendo figli, ma allettati dalla prospettiva di una vita familiare, Maria e Ingvar decidono di tenere il piccolo con loro. Non sanno che il loro momento di gioia è destinato a finire e li porterà alla completa distruzione…

lamb-blurayesclusiva-sito-cg-copertina

Ultimo successo dei produttori di Midsommar, Lamb ha ottenuto importanti riconoscimenti a livello internazionale: è stato presentato in anteprima alla 74ª edizione del Festival di Cannes, dove ha vinto il Premio per l’originalità assegnato dalla giuria di Un Certain Regard, è stato premiato come Miglior Film al Sitges Film Festival, in Italia è stato presentato ad Alice nella città, ha vinto il premio per i migliori effetti speciali agli European Film Awards e come Miglior Film Straniero ai National Board 2021, oltre ad essere entrato nella short list dei migliori film internazionali in corsa per gli Oscar 2022.

Il BLU RAY è in esclusiva solo su www.cgtv.it

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

anton-cechov-recensione-film-copertina

Anton Cechov – Recensione del film di René Féret

Anton Cechov: in sala postumo e a distanza di 8 anni questo film biografico sullo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.