doctor-strange-nel-multiverso-della-follia-recensione-film-copertina
Home / HOME VIDEO / Doctor Strange nel multiverso della follia in DVD, Bluray e 4K a Luglio

Doctor Strange nel multiverso della follia in DVD, Bluray e 4K a Luglio

Scopri le realtà alternative con l’arrivo del film Marvel Studio, DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA, in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD dal 26 luglio con Eagle Pictures su licenza Disney.

Descritto come un “capolavoro psichedelico spiazzante” (Larry Carroll, LooperDoctor Strange nel multiverso della follia ha esaltato pubblico e critica in tutto il mondo. L’esuberante film di Sam Raimi è un fenomeno globale e “indubbiamente ipnotizzante” (Jenna Anderson, ComicBook.com). 

Scopri le realtà alternative con l’arrivo del film Marvel Studio Doctor Strange nel multiverso della follia in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD dal 26 luglio. Abbraccia la follia aggiungendo l’ultimo film del MCU alla tua collezione di film Marvel. Questa uscita segna il passaggio di distribuzione in Italia di Disney che da questo titolo in poi sarà distribuita da Eagle Pictures.

Sinossi

Viaggio verso l’ignoto in Doctor Strange nel multiverso della follia dei Marvel Studios. Quando l’MCU sblocca il Multiverso, il Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) deve chiedere aiuto a vecchi e nuovi alleati mentre attraversa realtà parallele sconvolgenti e pericolose per affrontare un avversario sorprendente. Entra in una nuova dimensione di Strange in questa avventura soprannaturale ricca di colpi di scena e sequenze d’azione spettacolari. 

Contenuti extra

Featurette

  • C’e del metodo nella follia – Unisciti ai membri dello staff e al personale Marvel nelle interviste in cui discutono del loro amore per Sam Raimi e scopri tutti i dettagli che rendono il film la quintessenza di Raimi stesso. 
  • Ti presentiamo America Chavez – In questo divertente contributo conosceremo gli umili inizi di America nel mondo dei fumetti. Conosceremo Xochitl Gomez e si discuterà delle implicazioni del suo potere unico nel presente e nel futuro del MCU. 
  • La creazione del Multiverso – Scrivere un film Marvel non è un compito facile. In queste interessanti featurette ci tufferemo nella sfida che lo sceneggiatore Michael Waldron ha affrontato nel creare la spiazzante e sorprendente storia di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Bloopers

  • La gaffe –Uno sguardo ad alcuni momenti divertenti durante le riprese

Scene tagliate

  • “A Great Team”
  • “Pizza Poppa
  • “It’s Not Permanent”

Commento Audio

  • Guarda il film con il commento audio di Sam Raimi, Richie Palme, e Michael Waldron.

Caratteristiche dei prodotti

Data di uscita

26 luglio

Prodotti

4K Ultra HD Combo (4K UHD + Blu-ray),

4K Ultra HD Combo (4K UHD + Blu-ray) – Steelbook edition

Blu-ray

DVD

Durata

Appross. 126 minuti

Aspect Ratio

2:39:1

Audio

4K Ultra HD: Inglese 7.1.4 Dolby Atmos, Italiano, Tedesco, Giapponese 7.1 Dolby Digital Plus, Spagnolo 5.1 DTS

Blu-ray: Inglese 7.1 DTS-HDMA, Italiano 7.1 Dolby Digital Plus, Spagnolo 5.1 DTSDVD: Inglese 5.1 Dolby, Italiano 5.1 Dolby, Tedesco 5.1 Dolby

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

madame-web-recensione-film-copertina

Madame Web – Continua il Sony’s Spider-Man Universe – Recensione

Madame Web è il primo live-action dedicato all’omonimo personaggio Marvel Comics e quarto film del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.