Home / VIDEOGIOCHI / The Legend of Zelda: Skyward Sword HD – Disponibile un nuovo trailer

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD – Disponibile un nuovo trailer

Ogni leggenda ha un’origine – e presto i giocatori potranno seguire la storia che si colloca all’inizio della cronologia della serie The Legend of Zelda quando The Legend of Zelda: Skyward Sword HD verrà lanciato su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. La versione HD di questa classica avventura offre prestazioni migliorate, controlli di movimento più fluidi e controlli dei pulsanti aggiunti di recente.

Oltre al gioco e a un set di controller Joy-Con ispirati alla Spada Suprema e allo Scudo Hylia, il 16 luglio* verrà rilasciato anche un amiibo raffigurante l’amica d’infanzia di Link, Zelda, e il suo fidato solcanubi blu. Tutte le novità sono visibili nel trailer The Legend of Zelda: Skyward Sword HD (Nintendo Switch) – amiibo di Zelda e solcanubi

L’amiibo di Zelda e solcanubi blu può essere utilizzato in qualsiasi momento durante l’esplorazione dell’overworld o dei dungeon per creare un checkpoint e tornare in cielo. Toccando di nuovo l’amiibo mentre sei in cielo o visitando una delle tante isole galleggianti sopra le nuvole, il giocatore torna al checkpoint precedentemente creato **.

L’amiibo di Zelda e solcanubi uscirà il 16 luglio insieme a The Legend of Zelda: Skyward Sword HD. L’uso dell’amiibo nel gioco creerà un checkpoint per viaggiare tra il cielo e il mondo sottostante.

* L’amiibo di Zelda e solcanubi e il set di Joy-Con a tema sono venduti separatamente.

** L’amiibo di Zelda e solcanubi è l’unico amiibo che può essere usato in The Legend of Zelda: Skyward Sword HD.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

agatha-christie-hercule-poirot-the-london-ora-disponibile-copertina

Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case è ora disponibile!

Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case è ora disponibile! È ora di usare le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.