Home / CINEMA / Robert De Niro e John Boyega nel film The Formula
robert-de-niro-john-boyega-the-formula

Robert De Niro e John Boyega nel film The Formula

Ebbene, il Covid-19 sta sconvolgendo la vita di molti di noi ma, a quanto pare, Hollywood non se ne preoccupa più di tanto. Tant’è che, a getto continuo, vengono ultimamente annunciate news sempre più corpose e succose riguardo le prossime produzioni cinematografiche in quel della Grande Mecca.

Di poco fa, infatti, la notizia riportata dall’eminente Deadline secondo cui lo stacanovista Robert De Niro (Joker), anche lui infermabile malgrado la pandemia mondiale, e la nuova star in ascesa John Boyega (Star Wars – Gli ultimi Jedi) reciteranno presto assieme nel film Netflix intitolato, al momento, The Formula.

Per la regia di Gerard McMurray, autore di uno dei primi film, peraltro, distribuiti dal famoso sito streamer succitato, ovvero l’acclamato Burning sands: Il codice del silenzio.

McMurray, come detto, dirigerà The Formula e ne sarà anche sceneggiatore e produttore in concomitanza con lo stesso De Niro, Jane Rosenthal e Barry Welsh (The Irishman).

Pochi dettagli, per ora, ci sono stati forniti su The Formula. Da quel poco che è trapelato, la pellicola sarà incentrata su un ex pilota da corsa riciclatosi come provetto driver pur di salvare la sua famiglia.

Facile dedurre che, con estrema probabilità, Boyega interpreterà il racing e forse De Niro il suo mentore.

De Niro ha appena terminato di girare, a Puerto Rico, l’actiondrama Wash Me in the River assieme a John Malkovich e Jack Huston.

Attualmente è impegnato inoltre sul set del nuovo, untitled, misteriosissimo film di David O. Russell.

E, nei mesi a venire, tornerà a lavorare con Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio per l’attesissimo Killers of the Flower Moon.

About Stefano Falotico

Stefano Falotico
Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

mosul-recensione-film-copertina

Mosul – Recensione del War movie di Netflix

Mosul: War movie adrenalinico e serrato, ma entra da un orecchio ed esce dall’altro. Mosul, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.