luca-recensione-film-copertina
Home / HOME VIDEO / Luca – Dal 25 Agosto in DVD e Bluray

Luca – Dal 25 Agosto in DVD e Bluray

Luca in DVD e Bluray ad Agosto con due diverse scene iniziali alternative e tanto altro ancora.

Dopo il debutto direttamente su Disney+ per tutti gli abbonati, Luca di Enrico Casarosa sarà disponibile dal prossimo 25 agosto nei formati Blu-Ray e DVD.

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, l’originale film d’animazione Disney e Pixar Luca è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, Alberto, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: sono mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua. Luca è diretto dal candidato all’Academy Award® Enrico Casarosa (La Luna) e prodotto da Andrea Warren (Cars 3).

Luca Argentero (Lorenzo Paguro) presta la propria voce nella versione italiana del film, insieme a Giacomo Gianniotti (Giacomo), Marina Massironi (Signora Marsigliese) e Saverio Raimondo (Ercole Visconti), che sono anche tra i doppiatori della versione originale.

CONTENUTI EXTRA*:

  • Ispirazione all’Italiana – Tutto il piacere della scoperta degli artisti Pixar in visita alle Cinque Terre, mentre assorbono la bellezza e la cultura della Liguria, regione che ha ispirato i personaggi e il background italiano del film.
  • Mostro marino in incognito – Approfondimento sulla maestria e sulle innovazioni tecniche utilizzate per trasformare Luca da mostro marino a umano e sull’importanza del tema della trasformazione nel viaggio emozionale che intraprendono i protagonisti.
  • Amici per la pelle – Gli amici possono sfidarci, ispirarci, annoiarci o incoraggiarci. Il cast di Luca racconta quanto i propri amici abbiano influenzato le loro vite e il modo in cui le esperienze personali abbiano influito sulla creazione dei personaggi Luca, Alberto e Giulia.
  • Scene tagliate:
    • Introduzione – Il regista Enrico Casarosa introduce le scene non incluse nella versione finale di Luca
    • Caccia alla stella marina (scena iniziale alternativa)
    • Isola Del Mare (scena iniziale alternativa)
    • Festa Del Mare
    • Sta arrivando Giulia
    • Il problema Gelato
    • Le conserve del Mostro Marino

*I contenuti extra potrebbero variare in base al formato

SPECIFICHE TECNICHE:

Durata:95 minuti circa
Rating:Per tutti
Aspect Ratio:1.85:1
Audio:Blu-Ray: Italiano e Tedesco Dolby Digital Plus 7.1; Inglese DTS-HD MA 7.1; Inglese DTS-HD HR 5.1; Inglese audio descrittivo Dolby Digital 2.0.
DVD: Italiano e Inglese Dolby Digital 5.1; Inglese audio descrittivo Dolby 2.0.
Sottotitoli:Blu-Ray: Italiano, Tedesco e Inglese per non udenti.
DVD: Italiano e Inglese per non udenti.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

chi-segna-vince-recensione-film-copertina

Chi segna vince – Michael Fassbender è un divertente allenatore di calcio – Recensione

Chi segna vince: Taika Waititi torna alla commedia, dopo Jojo Rabbit, con una storia vera …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.