Home / HOME VIDEO / L’Agnello di Mario Piredda in DVD con presentazione su CG Premiere

L’Agnello di Mario Piredda in DVD con presentazione su CG Premiere

CG Entertainment è orgogliosa di distribuire dal 27 aprile On Demand e in Dvd  L’AGNELLO il film di Mario Piredda con l’attrice rivelazione Nora Stassi e con Luciano Curreli, Piero Marcialis, Michele “Dr. Drer” Atzori (Michele Atzori).

Prodotto da Articolture con Rai Cinema, il film ha partecipato a Festival in tutto il mondo, tra cui l’Istanbul International Film Festival e il Moscow International Film Festival, e ha ottenuto riconoscimenti importanti: il Premio Suso Cecchi D’Amico 2020,  il Premio del Pubblico, il Premio Giuria Giovani e il Premio Miglior Film al Festival Annecy Cinéma Italien 2020, Nora Stassi ha ricevuto la Menzione Speciale per la sua interpretazione ad  Alice nella città – sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma 2020 e la Menzione Speciale Migliore Attrice Protagonista al Catania Film Festival 2020.

EDIZIONE HOME VIDEO E ON DEMAND – DAL 27 APRILE

Il Dvd sarà disponibile nei migliori negozi e store online, l’edizione digitale sarà disponibile per il noleggio e l’acquisto su CGdigital.it e sulle principali piattaforme On Demand.

EVENTO STREAMING CG PREMIERE – 29 APRILE

Per celebrare l’uscita del film il 29 aprile alle ore 21.00 L’AGNELLO sarà trasmesso in streaming gratuito grazie a CG Premiere: l’evento è ad accesso limitato, è possibile prenotarsi per partecipare alla diretta streaming da questo indirizzo www.cgentertainment.it/premiere, previa registrazione e fino ad esaurimento delle disponibilità. Per chi non potrà partecipare all’evento in diretta, il film sarà disponibile in qualsiasi momento (DAL 27 APRILE) On Demand o in Dvd da questo link à https://tinyurl.com/f5btjpc

Il film sarà introdotto al pubblico alle ore 21.00 dal regista Mario Piredda e dall’attrice protagonista Nora Stassi su www.cgentertainment.it/premiere e sui canali social di CG Entertainment, gratuitamente e senza limiti di accesso: FacebookYoutubeInstagram.

IL FILM

LA FORZA E IL CORAGGIO DI UNA RAGAZZA CAPACE DI LOTTARE PER SALVARE UNA FAMIGLIA AL BIVIO. Anita ha 17 anni e vive in Sardegna, insieme a suo padre Jacopo, che è malato e avrebbe bisogno di un trapianto. I tempi d’attesa per la ricerca di un donatore sono troppo lunghi. Jacopo ha un solo fratello, Gaetano; i due non si parlano da anni a causa di un feroce litigio. Con l’aiuto del nonno, ad Anita non resta che tentare di ricucire gli strappi del passato, pur di convincerlo a fare le analisi che potrebbero salvare la vita di suo padre.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

tom-&-jerry-recenione-film-copertina

Tom & Jerry, Blade Runner – The Final Cut e The 100 nel Maggio di Warner Bros

TOM & JERRY dal 6 maggio arriva in DVD e Blu-Ray. In arrivo anche ‘Blade …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.