judas-and-black-messiah-giugno-dvd-bluray-copertina
Home / HOME VIDEO / Judas and Black Messiah a giugno in DVD e Bluray

Judas and Black Messiah a giugno in DVD e Bluray

Finalmente “Judas and Black Messiah”, l’attesissimo film di Shaka King vincitore di 2 Premi Oscar, tra cui miglior attore non protagonista (Daniel Kaluuya), arriva in Italia in DVD e Blu-Ray da giovedì 17 Giugno.

Link al pre-order su Amazon.it

L’informatore dell’FBI William O’Neal (LaKeith Stanfield), è infiltrato nel partito delle Black Panther dell’Illinois con l’incarico di tenere d’occhio il loro carismatico leader, il Presidente Fred Hampton (Daniel Kaluuya). Ladro di professione, O’Neal sembra divertirsi a correre il rischio di manipolare sia i suoi compagni che il suo “supervisore”, l’Agente Speciale Roy Mitchell (Jesse Plemons). L’influenza politica di Hampton è in forte ascesa proprio quando incontra e si innamora della sua compagna di rivoluzione Deborah Johnson (Dominique Fishback). Nel frattempo, nella mente di O’Neal prende vita un dilemma. Si allineerà alle forze benevole? O contribuirà ad affossare Hampton e Le Pantere con ogni mezzo, come comanda il Direttore dell’FBI J. Edgar Hoover (Martin Sheen)?

Ispirato a eventi realmente accaduti, “Judas and the Black Messiah” è diretto da Shaka King, all’esordio con un lungometraggio per una major.

Tra i contenuti extra troviamo Fred Hampton for the People, un contenuto esclusivo, disponibile sia nella versione DVD che in quella Blu-Ray, in cui il cast e i filmmaker parlano di Fred Hampton e dell’importanza della sua storia, mentre, in esclusiva per il formato Blu-Ray, Unexpected Betrayal, nel quale i filmmaker e i membri del cast parlano della complessità del personaggio di O’Neal.

Contenuti Speciali:

  • DVD: Fred Hampton for the People
  • Blu-Ray: Fred Hampton for the People – Unexpected Betrayal

Premi:

  • 2 Premi Oscar (Migliore Attore Non Protagonista a Daniel Kaluuya e Miglior Canzone)
  • 1 Golden Globe (Migliore Attore Non Protagonista a Daniel Kaluuya)
  • 1 British Academy Film Awards (Migliore Attore Non Protagonista a Daniel Kaluuya)

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

undisputed-2-e-3-recensione-dvd-copertina

Undisputed 2 e 3 – Grandi scazzottate in DVD – Recensione

La saga di Undisputed è finalmente completa in Home Video grazie alla distribuzione in DVD …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.