il-silenzio-dei-prosciutti-dvd-copertina
Home / HOME VIDEO / Il Silenzio dei Prosciutti per la prima volta in DVD

Il Silenzio dei Prosciutti per la prima volta in DVD

Grazie a Mustang Entertainment e Wolf Pictures dal 26 gennaio sarà disponibile per la prima volta in un imperdibile DVD da collezione IL SILENZIO DEI PROSCIUTTI di Ezio Greggio.                         

L’edizione curata e distribuita da Mustang Entertainment è accompagnata da contenuti speciali inediti:

–          “Si parodia ciò che si (par)ama”, un’introduzione al film di Rocco Moccagatta, critico cinematografico e docente universitario;

–          “Ho fatto spoof” un’intervista esclusiva a Ezio Greggio di Rocco Moccagatta.

IL SILENZIO DEI PROSCIUTTI è un susseguirsi di situazioni esilaranti da far perdere la testa. Personaggi irresistibili che trasformano questo film in un incredibile, demenziale, geniale omaggio ai grandi thriller, da “Phsyco” a “Il silenzio degli innocenti”.

Osannato dalla critica, amato dal pubblico il primo “Spoofparodia” di Ezio Greggio produttore, regista, e attore.

Il Dvd sarà disponibile in vendita nei migliori negozi e negli store online.

L’agente dell FBI Jo Dee Fostar deve dare la caccia a un pericoloso serial killer che ha ucciso più di 120 persone in un mese. Lo aiuterà a trovare il maniaco omicida il Dottor Animal Cannibal Pizza, un criminale psicopatico rinchiuso in manicomio. Jo Dee ha una fidanzata, Jane, che ruba 400.000 dollari al suo principale, si nasconde in un albergo di periferia ma morirà sotto la doccia per mano di un’anziana. L’FBI non sa che pesci pigliare e arresta persone a caso e anche personaggi pubblici.

REGIA: Ezio Greggio CAST: Ezio Greggio, Dom DeLuise, Billy Zane, Joanna Pacula, Charlene Tilton, Martin Balsam, Stuart Pankin, John Astin, Phyllis Diller, Bubba Smith, Larry Storch, Rip Taylor, Shelley Winters, Nedra Volz, Joe Dante, Henry Silva. Produzione Ezio Greggio, Julie Corman per Silvio Berlusconi Communication, Thirtieth Century Wolf –  Stati Uniti/Italia, 1993 – Durata 78 minuti

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

wonder-woman-1984-dvd-bluray-4k-steelbook-copertina

Wonder Woman 1984 – DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K da venerdì 12 marzo

“Wonder Woman 1984”, l’attesissimo film diretto da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot, arriva in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.