undine-amore-per-sempre-recensione-film-copertina
Home / HOME VIDEO / CG PREMIERE – Al via con UNDINE il servizio streaming gratuito di CG Entertainment

CG PREMIERE – Al via con UNDINE il servizio streaming gratuito di CG Entertainment

Inizia con la visone di Undine di Christian Petzold, prevista per mercoledì 13 Gennaio, il viaggio cultura e cinematografico di CG PREMIERE, il nuovo servizio streaming gratuito di CG Entertainment.

Per partecipare agli eventi CG PREMIERE è necessario prenotarsi a questo indirizzo www.cgentertainment.it/premiere fino ad esaurimento dei posti.

CG Entertainment lancia CG PREMIERE il servizio di streaming gratuito attivo sulla piattaforma www.cgentertainment.it. Si parte con una rassegna dedicata al grande cinema italiano e internazionale: 5 film che gli spettatori potranno vedere in diretta streaming preceduti dalla presentazione degli autori.

13 GENNAIOUNDINE – UN AMORE PER SEMPRE di Christian Petzold
21 GENNAIO“ONE MORE JUMP” di Emanuele Gerosa
28 GENNAIO“CALEB” di Roberto D’Antona
4 FEBBRAIO“KARENINA AND I” di Tommaso Mottola
11 FEBBRAIOIL DELITTO MATTARELLA di Aurelio Grimaldi

Gli eventi esclusivi CG PREMIERE sono gratuiti e ad accesso limitato: è possibile prenotarsi per partecipare alla diretta streaming dei film da questo indirizzo www.cgentertainment.it/premiere, previa registrazione e fino ad esaurimento delle disponibilità. Per chi non potrà partecipare all’evento in diretta le opere saranno comunque disponibili On Demand per il noleggio e l’acquisto digitale su www.cgdigital.it.

La rassegna sarà inaugurata mercoledì 13 gennaio dall’acclamato UNDINE – UN AMORE PER SEMPRE:

ORE 21.00 PRESENTAZIONE DEL REGISTA CHRISTIAN PETZOLD in diretta su www.cgentertainment.it/premiere e sui canali social di CG Entertainment: Facebook, Youtube, Instagram.

Segue la DIRETTA STREAMING DEL FILM.

L’evento è realizzato grazie alla collaborazione di Europictures, distributore del film per l’Italia.

UNDINE – UN AMORE PER SEMPRE è una delle opere europee più acclamante della stagione cinematografica, che ha confermato l’indiscusso talento del regista tedesco Christian Petzold, già vincitore dell’orso d’Argento per “La scelta di Barbara”.

70° festival di Berlino: Premio della critica internazionale Orso d’argento per la migliore attrice, Paula BeerDesignato Film della Critica dal Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani – SNCCI

L’amore, il tradimento, ed un’antica leggenda che deve avverarsi…Undine (Paula Beer) lavora a Berlino come storica, facendo da guida per lo sviluppo della città. Vive in un piccolo appartamento ad Alexanderplatz, ha una laurea magistrale in storia e un contratto da freelance. Ma sotto l’apparenza della sua vita moderna si nasconde una vecchia leggenda: se l’amato di Undine dovesse tradirla, lei dovrà ucciderlo e tornare nell’acqua da cui è emersa. Per questo, quando Johannes (Jacob Matschenz) la lascia per un’altra, Undine pensa di non avere altra scelta, fino a quando, pur essendo stata tradita, incontra Christoph (Franz Rogowski), un sommozzatore professionista, innamorandosi inaspettatamente di lui. Si tratta di un amore nuovo, felice e innocente, pieno di curiosità e fiducia. Quando però, Christoph intuisce che Undine sta scappando da qualcosa, si trova a dover affrontare la sua maledizione una volta per tutte. Non vuole perdere il suo amore.Regia: Christian Petzold. Con Paula Beer, Franz Rogowski, Maryam Zaree, Jacob Matschenz, Anne Ratte-Polle. Germania, Francia 2020.

Il programma di CG PREMIERE sarà costantemente aggiornato su questa pagina www.cgentertainment.it/premiere

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cg-entertainment-dvd-bluray-dicembre-copertina

CG Entertainment – Le Novità in DVD e Bluray di Dicembre

CG Entertainment: Le novità in srrivo il 14 Dicembre e il crowdfunding record per Darkman di Sam …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.