Home / VIDEOGIOCHI / Capcom – Le novità dello showcase E3 2021

Capcom – Le novità dello showcase E3 2021

Durante l’E3 2021 interamente virtuale, lo showcase di Capcom ha offerto ai fan un’anteprima della line-up del rinomato publisher giapponese. Il broadcast, presentato da Rachel “Seltzer” Quirico, ha permesso ai fan di scoprire nuove notizie e aggiornamenti per giochi di prossima uscita come Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin The Great Ace Attorney Chronicles, su recenti hit come Resident Evil Village Monster Hunter Rise, oltre a uno sguardo ravvicinato all’anno a venire per gli eSport per Capcom Pro Tour (CPT) e Street Fighter League (SFL).

Il broadcast completo dello showcase di Capcom può essere rivisto sui canali ufficiali YouTube e Twitch di Capcom, oltre ad essere disponibile all’interno del portale e dell’app dell’E3.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin prende il volo

Il nuovo story trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin ha fatto chiarezza sul destino del famoso Monster Rider Red, sulle origini di Razewing Ratha e sul viaggio del giocatore per svelare la profezia di Wings of Ruin. I Monster Riders desiderosi di salire in sella per giocare le prime ore dell’attesissimo RPG possono godersi una Free Trial Version che offre il trasferimento completo dei dati di salvataggio quando sarà disponibile il 25 giugno per Nintendo Switch™ e su Steam al momento del lancio. I fan interessati a vedere altri diversi e maestosi mostri in arrivo nel gioco potrebbero infatti intravedere numerosi mostri, amati dai fan, con cui possono legarsi durante i loro viaggi, tra cui Elder Dragons Kushala Daora e Teostra. Infine, lo showcase ha offerto uno sguardo ravvicinato ad alcuni degli update gratuiti del titolo in arrivo nel gioco dopo la sua uscita il 9 luglio 2021, a partire da Palamute di Monster Hunter Rise.

I misteri abbondano in The Great Ace Attorney Chronicles

Gli avvocati difensori in erba intenti ad intraprendere il loro viaggio verso l’Occidente con l’avvocato esordiente Ryunosuke Naruhodo hanno dato una prima occhiata alle nuove funzionalità e al gameplay in arrivo in The Great Ace Attorney Chronicles. Durante le indagini su crimini efferati, Ryunosuke e il suo assistente legale Susato Mikatoba si uniranno al principale investigatore di Londra: Herlock Sholmes. Durante queste Dances of Deduction, il duo dovrà lavorare insieme per districare le supposizioni troppo entusiaste del detective asso e discernere la verità. Per evitare il pericolo che attende i suoi clienti, Ryunosuke deve usare questi fatti in tribunale per convincere una giuria dell’innocenza del suo cliente. Proprio quando la bilancia della giustizia tende a un verdetto di colpevolezza, Ryunosuke può impegnarsi in un esame sommario per ribaltare la bilancia a suo favore. Questa pratica legale raramente utilizzata consente a Ryunosuke di eliminare eventuali incongruenze nella logica di ciascun giurato e mettere la giuria contro se stessa per costringere il processo a continuare. Con 10 nuovi casi da svelare, otto mini avventure da provare e una vasta gamma di contenuti bonus da esplorare, gli avvocati di successo avranno una lista di cause completa quando The Great Ace Attorney Chronicles sarà disponibile il 27 luglio, 2021.

Altre sfide ti aspettano in Monster Hunter Rise

Il robusto supporto post-lancio per il titolo acclamato dalla critica Monster Hunter Rise continua, con il prossimo update in collaborazione con Monster Hunter Stories 2. Gli Hunter che completano la missione di collaborazione gratuita in arrivo il 18 giugno riceveranno un’armatura a strati basata sul saggio Palico Tsukino per i loro amici, mentre i giocatori che utilizzano i dati di salvataggio di Monster Hunter Stories 2 possono accedere all’armatura a strati Rider basata sull’equipaggiamento di Mahana Village Monster Riders il 9 luglio. Inoltre, nuove missioni evento arrivano a partire dal 24 giugno e offrono una varietà di ricompense per i cacciatori intrepidi come nuove armature, gesti e adesivi. I patiti di moda avranno anche accesso a un tesoro di nuovi look, con nuove opzioni DLC (a pagamento e non) per i cacciatori e i loro amici. Infine, i fan possono aspettarsi una serie di ulteriori collaborazioni con altri titoli Capcom durante la seconda metà del 2021.

Nuovi dettagli su Resident Evil

Dopo il lancio di successo dell’acclamato Resident Evil Village lo scorso mese, ilProducer Tsuyoshi Kanda ha condiviso nuovi dettagli su ciò che i fan possono aspettarsi in futuro mentre continuano i festeggiamenti per il 25° anniversario di Resident Evil. Grazie all’enorme supporto e ai feedback per il gioco, il team ha appena iniziato lo sviluppo di DLC aggiuntivi per Resident Evil Village. Ulteriori notizie verranno condivise in un secondo momento.

Capcom Esports

I commentatori del Capcom Pro Tour (CPT), Vicious e RobTV, hanno fornito un’analisi dettagliata delle prossime competizioni e una panoramica dei cambiamenti in arrivo al CPT 2021, che si preannuncia essere la stagione migliore per i fan e per i concorrenti. Queste modifiche includono aggiornamenti alle regole per i concorrenti e dettagli sui premi. Inoltre, la prossima stagione di Street Fighter League (SFL) è all’orizzonte, con maggiori dettagli in arrivo. Per tutte le ultime informazioni e per la schedule del 2021, visita le pagine ufficiali di CPT e SFL.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

street-fighter-6-e-ora-disponibile-copertina

Street Fighter 6 è ora disponibile, scendi in strada e diventa un Guerriero Mondiale!

L’attesa è finita! Dallo scorso venerdì 2 giugno, il leggendario franchise di picchiaduro di Capcom …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.