aldila-fulci-edizione-speciale-bluray-copertina
Home / HOME VIDEO / L’Aldilà di Fulci in Edizione Speciale Bluray con il tuo Aiuto

L’Aldilà di Fulci in Edizione Speciale Bluray con il tuo Aiuto

CG Entertainment è orgogliosa di annunciare che grazie alla collaborazione con Mustang Entertainment e Mediaset RTI parte oggi la campagna di crowdfunding START UP! per pubblicare “L’aldilà – E tu vivrai nel terrore!” del maestro Lucio Fulci in un’esclusiva edizione speciale da collezione, composta dal Blu Ray realizzato da Master HD, dal vinile 33 giri della colonna sonora firmata da Fabio Frizzi (Beat Records – Merletto Ed. Mus.), un Booklet fotografico e testuale ed un nutrito comparto di Extra.

L’aldilà – E tu vivrai nel terrore!” Limited Edition numerata sarà pubblicata solo al raggiungimento di 600 copie pre-acquistate entro il 2 Novembre 2021 IN ESCLUSIVA sulla piattaforma di CG Entertainment a questo indirizzo: https://tinyurl.com/23rt4wtt

L’EDIZIONE CONTERRA’:

BLU-RAY DA MASTER HD

Durata Film: 87′; Formato video: 16/9 – 2,35:1 – HD1080 24p; Audio Italiano DTS HD Master Audio 2.0, Italiano Dolby Digital 2.0, Originale DTS HD Master Audio 2.0, Originale Dolby Digital 2.0; Sottotitoli Italiano e per non udenti

Il Blu Ray conterrà anche i seguenti EXTRA: Al di là dell’Aldilà, documentario a cura di Manlio Gomarasca e Davide Pulici di 38 minuti circa con interviste a Catriona MacColl, Cinzia Monreale, Michele Mirabella, Dardano Sacchetti (co-sceneggiatore), Sergio Salvati (direttore della fotografia), Giannetto De Rossi (truccatore), Fabio Frizzi (compositore della colonna sonora), Davide Pulici (critico cinematografico); Prologo a coloriCommento audio del direttore della fotografia Sergio Salvati; Commento audio di David Warbeck e Catriona MacColl; Trailer internazionale; Trailer riedizione USA

L’Amaray del Blu-ray riprodurrà l’artwork originale del film.

LP (33 GIRI) DELLA COLONNA SONORA

Copertina Apribile dell’LP con artwork esclusivo

Musica composta da Fabio Frizzi, orchestrata e diretta da Gianni Dell’Orso (Original Publishers: Beat Records – Merletto Ed. Mus.).

Tracce LATO A: Verso l’ignoto, Voci dal nulla, Suono aperto, Sequenza coro e orchestra, Oltre la soglia, Voci dal nulla (another version).

Tracce LATO B: Suono aperto (another version), Voci dal nulla (another version), Giro di blues, Verso l’ignoto (another version) Sequenza ritmica e tema.

BOOKLET testuale e fotografico (12 pagine) che contiene:

La verità secondo Fulci a cura di Davide Pulici

Intervista a Fabio Frizzi a cura di Lorenzo Ferrari Ardicini

PACKAGING ESCLUSIVO

Il Blu Ray, il 33 giri e il Booklet saranno contenuti in un Box dalle dimensioni 318 x 318 x 38 mm con Artwork esclusivo realizzato per questa edizione.

Sulla confezione saranno riportati la Numerazione della copia e il nome di tutti i partecipanti al Crowdfunding START UP.

QUESTA EDIZIONE NON SARÀ DISPONIBILE ALTROVE

Sinossi:

Nel 1927, in Louisiana, in un albergo considerato maledetto perché costruito sopra una delle “sette porte dell’Inferno” un pittore viene ucciso dalla folla inferocita perché accusato di stregoneria. Nel 1981 Liza, una disegnatrice di moda, ha ereditato quell’albergo e parte da New York per prenderne possesso. Al suo arrivo in paese, una veggente cieca la avverte: il luogo è maledetto e farebbe bene ad andarsene prima possibile. Ma Liza è una donna pragmatica, e non crede a queste superstizioni. Ma presto dovrà ricredersi.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

un-altro-giro-recensione-bluray-film-cover

Un Altro Giro – Recensione del Bluray del film di Thomas Vinterberg

Un Altro Giro: Disponibile dal 22 Settembre in DVD e Bluray per la distribuzione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.