tutto-il-mio-folle-amore-recensione-bluray-copertina
photo credit: https://dizionaripiu.zanichelli.it
Home / HOME VIDEO / Tutto il mio folle amore – Recensione del Bluray del film di Gabriele Salvatores

Tutto il mio folle amore – Recensione del Bluray del film di Gabriele Salvatores

Tutto il mio folle amore: Fuori dal progetto del supereroe all’italiana con la saga de Il Ragazzo Invisibile, Salvatores, torna al cinema italiano più tradizionale con un racconto intimo che vede un padre assente e un figlio autistico scoprirsi e ritrovarsi durante un viaggio on the road.

Disponibile dal 12 febbraio per la produzione e distribuzione di Eagle Pictures, su licenza di 01 Distribution, in edizione Combo (con doppio disco Blu-ray + DVD), Tutto il mio folle amore, è l’ultimo e significativo film diretto dal premio Oscar Gabriele Salvatores, tratto dal romanzo “Se ti abbraccio non ho paura” di Fulvio Ervas, che racconta la toccante storia vera del viaggio in moto in sud America di un padre insieme al figlio autistico. Se volete scoprire di più sul film con protagonisti Claudio Santamaria (Willy), Valeria Golino (Elena) e Diego Abatantuono (Mario) insieme al giovanissimo Giulio Pranno (Vincent), all’esordio davanti alla macchina da presa, vi rimandiamo alla nostra recensione che trovate qui.

tutto-il-mio-folle-amore-recensione-bluray-01

Il Bluray di Tutto il mio folle amore presenta una qualità video e audio di assoluto livello ma purtroppo la completa assenza di contenuti speciali.

Il quadro video mostra una definizione e un dettaglio di pregevole fattura, in cui spicca l’ottima gestione della luminosità e la splendida tavolozza dei colori.

Sul versante audio troviamo una codifica lossless in formato  5.1 DTS HD Master Audio che spicca per il bilanciamento dei volumi e pulizia dei dialoghi.

Completamente assenti gli extra. 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

sugar-recensione-serie-tv

Sugar – Recensione della serie tv con Colin Farrell

Sugar – Recensione della serie tv con Colin Farrell Oggi finalmente recensiamo, dopo averla visionata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.