Home / HOME VIDEO / Top Gun per la prima volta in 4K UHD a Giugno

Top Gun per la prima volta in 4K UHD a Giugno

Disponibile dal 24 giugno in versione completamente rimasterizzata in Blu-ray e 4k Ultra HD. Preordinalo già da adesso! Con nuovi imperdibili contenuti speciali sul retaggio del film ed interviste esclusive mai viste prima. Una clip dal film per ammirare l’incredibile qualità 4K UHD.

Riscoprite la voglia di volare a tutta velocità con l’arrivo per la prima volta della versione 4K UHD di Top Gun e del nuovo Blu-ray rimasterizzato, dal 24 giugno grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia. Il pre-ordine è già attivo e disponibile su Amazon per rendere questo #TopGunDay ancora più speciale.

Le edizioni home video includono nuove featurette mai viste prima che esplorano il retaggio del film e la sua infinita popolarità attraverso interviste esclusive con Tom Cruise, il produttore Jerry Bruckheimer e alcuni membri del cast di Top Gun: Maverick, tra cui John Hamm, Miles Teller, Glen Powell e altri. I fan potranno inoltre ammirare un contenuto speciale che mostra l’anniversario dei 30 anni di Top Gun, girato nel 2016.

Saranno inoltre inclusi i contenuti speciali delle edizioni precedenti, che comprendono il commento al film di Jerry Bruckheimer (produttore), Tony Scott (regista), Jack Epps Jr. (co-sceneggiatore) ed esperti della marina; Danger zone: il making of di Top Gun; Uno sguardo al vero Top Gun; materiali promozionali originali del film; video musicali e molto altro.

E per i fan più ostinati di Tom Cruise sarà possibile anche fare una vera e propria matatona con altri due film d’azione imperdibili che sbarcano nell’esclusivo formato 4K UHD a partire dal 24 giugno: Giorni di tuono e La guerra dei mondi.

Giunto al suo 30° anniversario, Giorni di tuono ritrova il regista Tony Scott, il produttore Jerry Bruckheimer e Tom Cruise nel 1990, dopo il grande successo di Top Gun. Con alcune delle scene su pista più spericolate e spettacolari mai catturate su pellicola, il film ha contribuito al successo di Cruise e a portarlo nell’olimpo di Hollywood. La versione 4k UHD include una featurette inedita che ripercorre la produzione del film insieme a Bruckheimer.

Diretto da Steven Spielber, La guerra dei mondi celebra quest’anno il suo 15esimo anniversario. Cruise interpreta il protagonista in questo adattamento contemporaneo del classico di H.G. Wells, che ha guadagnato oltre 600 milioni di dollari nel mondo. L’edizione 4K UHD include oltre un’ora di contenuti speciali, tra cui featurette dal dietro le quinte, diario di produzione, uno sguardo ai personaggi e molto altro.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

i-predatori-dell-arca-perduta-4k-steelbook-copertina

I Predatori dell’Arca Perduta – Ora in 4K Steelbook

Colleziona tutte le edizione SteelBook dei film della saga di Indiana Jones Lucasfilm Ltd., Paramount …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.