Home / HOME VIDEO / Re-Animator – Lo speciale Unboxing di Brian Yuzna

Re-Animator – Lo speciale Unboxing di Brian Yuzna

Midnight Classics è fiera di condividere con tutti i fan della propria etichetta uno speciale video unboxing della prima copia a tiratura limitata, di Re-Animator, il cult del 1985 diretto da Stuart Gordon e ispirato al racconto “Herbert West, Re-Animator” di H.P. Lovecraft, disponibile solo su Amazon.it in DVD e Blu-Ray.
Questo fantastico unboxing è stato realizzato dal geniale Brian Yuzna, pioniere del moderno genere fantasy/horror, producer di Re-Animator e regista di Re-Animator 2Society – The HorrorIl ritorno dei morti viventi 3 e Necronomicon

Re-Animator narra la storia di Herbert West, un ambizioso e un po’ folle studente di medicina che inventa un siero per resuscitare i morti. I cadaveri ritornano in vita, ma perdono totalmente il controllo, trasformandosi così in mostri che iniziano a uccidere.

Questa limited edition, che è la versione più completa al mondo come racconta Yuzna durante l’unboxing, (in 1000 copie numerate DVD e Blu-Ray), oltre a contenere due versioni del film, UNCUT (82’ DVD, 86’ Blu-ray) e INTEGRALE (100’ DVD e 105’ Blu-Ray), include anche i seguenti contenuti extra:

·        Commento audio sottotitolato con il regista Stuart Gordon e gli attori del musical Re-Animator Jesse Merlin e Graham Skipper
·        La catastrofe del successo: intervista al regista Stuart Gordon
·        Teatro di sangue: intervista al paroliere musicale Mark Nutter
·        Storyboard
·        Guida al cinema Lovecraftiano
·        Scene eliminate
·        Re-Animator Resurrectus: documentario sul making of del film
·        Intervista al regista Stuart Gordon e al produttore Brian Yuzna
·        Il compositore Richard Band parla della colonna sonora
·        Tv spot
·        Trailer

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

non-aprite-quella-porta-recensione-film-copertina

Non aprite quella porta – Torna al cinema il capolavoro di Tobe Hooper – Recensione

Non aprite quella porta: A cinquant’anni dalla sua uscita ritorna nelle sale italiane, offrendo al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.