Home / HOME VIDEO / Rakuten TV grandi emozioni con i film di Febbraio 2020

Rakuten TV grandi emozioni con i film di Febbraio 2020

Tra i titoli: Gemini Man in 4K HDR, Maleficent – Signora del male, La famiglia Addams, Il giorno più bello del mondo e molti altri.

Un’offerta davvero unica quella di Febbraio 2020 su Rakuten TV con film per tutti i gusti. Maleficent – Signora del Male, sequel del film del 2014, dove il Premio Oscar Angelina Jolie torna a vestire i panni di Malefica, affiancata da un’icona del grande cinema come Michelle Pfeiffer. Una magica avventura targata Disney che ha incassato al Box Office quasi 13 milioni di euro. La famiglia Addams, ritorno sul grande schermo in computer grafica della strampalata famiglia con le voci di Virginia Raffaele, Pino Insegno e Loredana Bertè. Gemini Man in 4K HDR, fanta-action firmato dal 2 volte Premio Oscar Ang Lee con Will Smith in un doppio ruolo molto ambizioso.

L’offerta continua con Downton Abbey, adattamento per il grande schermo della pluripremiata serie TV omonima che arriva sulla piattaforma nella migliore qualità audio-video in 4K HDR. Ambientato negli anni ’30, racconta le storie della famiglia Crawley con Michelle Dockery, Elizabeth McGovern e Maggie Smith nel ruolo dell’indimenticabile Mrs Violet. Per chi ama il genere horror paranormale da non perdere Doctor Sleep (4K HDR), tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King, sequel di uno degli horror più famosi della storia del cinema Shining. Ewan McGregor è Danny Torrance, il bambino con la luccicanza oramai cresciuto. Un ritorno all’Overlook Hotel che ha terrorizzato ogni generazione. Le ragazze di Wall Street, storia diuna truffa tutta al femminile ispirata ad un fatto vero, con protagonista una conturbante Jennifer Lopez nei panni di una ballerina di lap dance.

Sul fronte del cinema italiano arrivano sulla piattaforma Il giorno più bello del mondo di e con Alessandro Siani che torna al cinema due anni dopo Mister felicità con una pellicola ricca di effetti speciali a metà tra commedia e fiaba e Tutto il mio folle amore di Gabriele Salvatores con Claudio Santamaria, Valeria Golino e Diego Abatantuono. Un road movie di grandi sentimenti che racconta la storia di Vincent, adolescente affetto da un disturbo della personalità e Will, suo padre che lo ha abbandonato prima della nascita. La vita li porterà a condividere un viaggio in cui avranno modo di scoprirsi a vicenda.

NOVITÀ DI FEBBRAIO 2020
Maleficent – Signora del Male 30 Gennaio 2020
Downtown Abbey (4K HDR) 6 Febbraio 2020
Gemini Man (4K HDR) 6 Febbraio 2020
Tutto il mio folle amore 6 Febbraio 2020
Il giorno più bello del mondo 13 Febbraio 2020
Doctor Sleep (4K HDR) 13 Febbraio 2020
La famiglia Addams 20 Febbraio 2020
Le ragazze di Wall Street 20 Febbraio 2020

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-notte-del-12-recensione-film-copertina

Da Margini a Brado tutte le novità in DVD e Bluray di Febbraio di Mustang Entertainment

Mustang Entertainment scopriamo insieme tutte le novità in arrivo in DVD e Blu-Ray del mese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.