one-piece-stampede-home-video-01
Home / HOME VIDEO / One Piece STAMPEDE – Il Film – Dal 19 Marzo in DVD, Bluray e Steelbook

One Piece STAMPEDE – Il Film – Dal 19 Marzo in DVD, Bluray e Steelbook

Preparati ad accogliere a casa la ciurma più scatenata di sempre con tre incredibili edizioni: Limited Edition (in DVD e Blu-ray) e SteelBook UltraLimited Edition (solo in Blu-ray), complete di gadget e contenuti extra!

Dopo il grande successo cinematografico, One Piece STAMPEDE – Il Film arriva finalmente in home video grazie ad Anime Factory, l’etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude l’intera offerta anime della società. Il nuovo capitolo della saga creata da Eiichiro Oda sarà disponibile il 19 marzo 2020 in tre fantastiche edizioni: Limited Edition (in DVD e Blu-ray) e SteelBook UltraLimited Edition (solo in Blu-ray).

one-piece-stampede-home-video-01

Tutte le edizioni conteranno 5 card da collezione e uno speciale doppiaggio con protagonisti Renato Novara, Emanuela Pacotto e Maurizio Merluzzo in sala doppiaggio, oltre ad altri contenuti extra come:

·        Crediti iniziali versione italiana
·        Trailer cinematografico
·        Crediti doppiatori
·        Staff edizione italiana
·        Anime Factory Trailer

SINOSSI
Eccoci alla più grande festa del mondo dei pirati: la Fiera Mondiale Pirata! Luffy e la ciurma di pirati di Cappello di paglia ricevono l’invito di Buena Festa, l’Organizzatore di feste. Al loro arrivo trovano un luogo pieno di padiglioni glamour e migliaia di pirati provenienti da tutto il mondo. L’atmosfera è a dir poco elettrica…

Tutti sono accorsi con lo stesso obiettivo: mettere le mani sul tesoro lasciato da Gol D. Roger, il Re dei Pirati. Ma ancora nessuno di loro è a conoscenza delle reali intenzioni di Festa e delle trappole che questi ha in serbo per loro!

La corsa per conquistare l’ambito tesoro è ufficialmente iniziata!

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

non-aprite-quella-porta-recensione-film-copertina

Non aprite quella porta – Torna al cinema il capolavoro di Tobe Hooper – Recensione

Non aprite quella porta: A cinquant’anni dalla sua uscita ritorna nelle sale italiane, offrendo al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.