Home / HOME VIDEO / Midnight Factory ora su Prime Video Channels

Midnight Factory ora su Prime Video Channels

Midnight Factory, etichetta di proprietà di Koch Media Italia dedicata interamente al genere horror, ha una fantastica notizia per tutti i suoi fan. A partire dal 4 novembre 2020, le fucine dell’orrore hanno una nuova casa su Prime Video Channels grazie al canale tematico Midnight Factory. 

Una scorpacciata di titoli disponibili subito e nuovi film da divorare ogni mese.

Da oggi i clienti Prime potranno abbonarsi e usufruire del canale ovunque tramite l’app Prime Video, che offre agli spettatori una maniera semplice ed efficace per scegliere quale film vedere.
Il canale Midnight Factory è disponibile per i clienti Prime sotto forma di abbonamento aggiuntivo a 4,99 € al mese, con un periodo di uso gratuito massimo di 30 giorni, nessun tipo di contratto e la possibilità di disdire in qualsiasi momento.

Un gran numero di titoli imperdibili targati Midnight Factory ti attendono, tra cui Zombi – Dawn of the Dead, il cult Babadook , SinisterThe Green InfernoStreet Trash ,Tigers are not afraidAntisocialBliss, oltre a tantissimi horror che si aggiungeranno nei prossimi mesi, con nuovi titoli ogni mese. Per accedere ed iscriversi al canale Midnight Factory basta cliccare qui: http://bit.ly/MidnightFactory_PrimeVideoChannels

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

addio-al-nubilato-recensione-film-copertina

Addio al Nubilato – Intriganti premesse ma poca profondità – Recensione

Addio al Nubilato: una commedia che parte da intriganti premesse ma finisce per trattare con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.