me-contro-te-il-film-vendetta-signor-s-dvd-copertina
Home / HOME VIDEO / Me contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S – Da domani in DVD

Me contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S – Da domani in DVD

Me contro Te Il Film – La Vendetta del Signor Sil primo film dei Me contro Te, i personaggi più amati dai bambini, sarà finalmente disponibile in DVD a partire da domani, 11 Giugno, anche nelle edizioni speciali con gadget esclusivi per la gioia di tutti i loro piccoli fan.

SINOSSI – Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. Luì e Sofì (i Me contro Te) saranno chiamati ad impedirglielo in una nuova avventura, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.

Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è diretto da Gianluca Leuzzi, da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia,e scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia.

La fotografia del film è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Cristina Audisio. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa.

Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.

Me contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S sarà disponibile da domani, 11 Giugno, in DVD anche diverse edizioni speciali e limitate con gadget esclusivi per la gioia di tutti i loro piccoli fan.

CONTENUTI SPECIALI: Backstage e Trailer del Film.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-notte-del-giudizio-per-sempre-recensione-bluray-copertina

La Notte del Giudizio per Sempre – Recensione del Bluray del Film

La Notte del Giudizio per Sempre: Un Texas rosso sangue per l’ultimo capitolo della fortunata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.