Home / VIDEOGIOCHI / MAFIA: Definitive Edition – Finalmente Disponibile su Console e PC

MAFIA: Definitive Edition – Finalmente Disponibile su Console e PC

Rivivi l’avvincente saga criminale di Mafia, ricostruito da zero per PlayStation 4, Xbox One, e PC, via Steam ed Epic Games Store. Mafia: Definitive Edition completa la Mafia: Trilogy, che include il remake di Mafia, Mafia II remastered, e re-introduce Mafia III, da 2K e Hangar 13.

2K e Hangar 13, studio di sviluppo proprietario, annunciano oggi la disponibilità di Mafia: Definitive Edition, remake onnicomprensivo ricostruito da zero dell’originale Mafia. Il remake, che inclunde una trama aggiornata, cut-scene aggiuntive, nuove sequenze di gameplay e nuove feature, una colonna sonora ri-registrata, e tanti altri miglioramenti, è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC via Steam ed Epic Games Store.
 
“Gli sviluppatori di Hangar 13 sono, senza dubbio, tra i migliori e più talentuosi storyteller nella nostra industria” dichiara David Ismailer, Presidente di 2K. “Avere l’opportunità di presentare a una nuova generazione di giocatori questo acclamato classico quasi 20 anni dopo la sua uscita è davvero un privilegio. Siamo davvero felici sia per i nuovi giocatori che per i vecchi fan che potranno vivere questo intenso ed esteso aggiornamento del viaggio di Tommy Angelo.”
 
L’uscita di Mafia: Definitive Edition completa la Mafia: Trilogy, una collezione che permette ai giocatori di vivere la vita di un gangster attraverso tre differenti epoche del crimine organizzato in America.
 
Insieme, i titoli di Mafia hanno venduto oltre 18 milioni di copie a livello mondiale. Ora, per la prima volta sull’attuale generazione di console, i giocatori potranno vivere tutti e tre i titoli assieme godendosi la definitiva saga criminale. Mafia: Trilogy include:

  • Mafia: Definitive Edition – Remake costruito da zero dell’acclamato classico
  • Mafia II: Definitive Edition – Rimasterizzato in ultra HD
  • Mafia III: Definitive Edition – La re-introduzione del pluri-premiato capolavoro

Tutti e tre i giochi sono ora disponibili all’interno di Mafia: Trilogy. Mafia: Definitive EditionMafia II: Definitive Edition, e Mafia III: Definition Edition sono inoltre disponibili singolarmente per PlayStation 4, Xbox One, e PC via Steam ed Epic Games Store. Sia Mafia II: Definitive Edition che Mafia III: Definitive Edition dispongono di tutti i contenuti bonus originali, oltre che una masterizzazione completa compatibile con il 4K per Mafia II.Mafia: Definitive Edition è disponibile per l’acquisto sia in versione digitale che fisica.

I possessori di Mafia: Trilogy avranno accesso ai loyalty bonus pack che aggiungono gli abiti e i veicoli di seguito elencato agli altri due giochi:

  • Mafia: Definitive Edition: Tommy Angelo’s suit and cab;
  • Mafia II: Definitive Edition: Vito Scaletta’s leather jacket and sports car;
  • Mafia III: Definitive Edition: Lincoln Clay’s army jacket and muscle car.

Inoltre, i giocatori possono registrarsi per un Account 2K per sbloccare oggetti bonus per ogni gioco:

  • Mafia: Definitive Edition: Black Cats Motorcycle Pack;
  • Mafia II: Definitive Edition: Made Man Pack;
  • Mafia III: Definitive Edition: Classico Three-piece Suit & IL Duca Revolver.

 
Infine, da oggi è anche disponibile la colonna sonora originale di Mafia: Definitive Edition, con musiche del compositore Jesse Harlin. La soundtrack è disponibile sulle piattaforme di streaming, incluso Spotify, ed è disponibile per l’acquisto digitale su Steam, Amazon ed Apple Music.
 
Sviluppati da Hangar 13, Mafia: TrilogyMafia: Definitive EditionMafia II: Definitive Edition, e Mafia III: Definitive Edition sono PEGI 18.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

wwe-2k22-ora-disponibile-copertina

WWE 2K22 – Ora disponibile ora su console e PC!

2K annuncia che è finalmente disponibile WWE 2K22 su  PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.