infinity-conoscenze-cinema-tv-copertina
Home / CULTURAL / Infinity – Metti alla prova le tue conoscenze su Cinema e TV

Infinity – Metti alla prova le tue conoscenze su Cinema e TV

Metti alla prova le tue conoscenze con “Indovina il Film” e “The Big Bang Theory Time Machine”, i due giochi interattivi di Infinity!

Per tenere compagnia a tutti in questi giorni di permanenza in casa, Infinity ripresenta i suoi giochi interattivi “Indovina il Film” e “The Big Bang Theory Time Machine”. Un modo per passare il tempo e per mettere alla prova i cinefili più appassionati e tutti i fan del fisico teorico più amato del mondo, Sheldon Cooper.

Con “Indovina il Film”, collegandosi alla piattaforma dedicata https://indovinailfilm.infinitytv.it/, una stanza interattiva completamente navigabile, è possibile giocare online e mettere alla prova le proprie conoscenze sul cinema, cercando di individuare gli indizi presenti nella stanza che suggeriscono i film più famosi e amati di sempre.

The Big Bang Theory Time Machine”, invece, permette di ripercorrere tutte le dodici stagioni della sitcom più amata dai “nerd”, mettendo alla prova le proprie conoscenze sulla serie e sui suoi amati protagonisti. Il gioco è disponibile all’indirizzo https://thebigbangtheorytimemachine.infinitytv.it/.

The Big Bang Theory Time Machine” è a tutti gli effetti la macchina del tempo ripresa dal film L’uomo che visse nel futuro, acquistata dai protagonisti della serie nella prima stagione. Grazie a questo divertentissimo gioco sarà possibile viaggiare indietro nel tempo, attraverso gli episodi che hanno fatto innamorare i fan di Sheldon Cooper e dei suoi amici. Tirando la leva, si verrà catapultati ogni volta in una diversa puntata dello show e, rispondendo correttamente alla domanda, si potranno ricevere curiosità e aneddoti su ognuno dei protagonisti della serie tramite un video tratto dall’episodio.

E se aveste bisogno di un aiuto, su Infinity sono disponibili le dodici stagioni complete di The Big Bang Theory per rivedere ogni episodio dello show!

Gioca e condividi i risultati sui tuoi social con l’hashtag #iorestoacasaconinfinity

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

the-flash-recensione-film-copertina

Mediaset Infinity – Le Novità di Gennaio

Su Mediaset Infinity a gennaio arrivano tanti titoli ad arricchire l’offerta di contenuti già presenti. Oltre a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.