Il-Giardino-Segreto-Munden-dvd-bluray
Home / HOME VIDEO / Il giardino segreto – Ora in DVD e Bluray

Il giardino segreto – Ora in DVD e Bluray

Il giardino segreto, il nuovo film diretto da Marc Munden con Colin FirthJulie WaltersDixie EgerickxEdan Hayhurst e Amir Wilson è da oggi disponibile in DVD e Blu-Ray grazie a Koch Media e Lucky Red.

Il giardino segreto è tratto dal romanzo omonimo del 1911 della scrittrice anglo-americana Frances Hodgson Burnett, già autrice de La piccola principessa e Il piccolo Lord. Ambientato nel 1947 in Inghilterra, la trama segue una giovane orfana che scopre nella tenuta dello zio che l’accoglie,  un magico giardino.

La pellicola diretta da Marc Munden, è il quarto adattamento cinematografico del romanzo di Frances Hodgson Burnett. E’ inoltre la seconda volta che Colin Firth recita in un adattamento cinematografico de Il giardino segreto: il film uscito 33 anni fa è uno dei primi film di Firth.

SINOSSI

Mary Lennox è una permalosa bambina di 10 anni, nata in India da una facoltosa coppia di inglesi che non l’hanno mai fatta sentire amata. Quando perde all’improvviso entrambi i genitori, viene rimandata in Inghilterra a vivere con lo zio Archibald (Colin Firth), in una remota magione nello Yorkshire. 

Qui Mary comincia a scoprire molti segreti della sua famiglia e ad addentrarsi nei misteri del grande giardino della casa…un magico luogo di avventura che cambierà per sempre il corso della sua vita.

CONTENUTI EXTRA

  • Dall’idea alla realtà
  • Dalla pagina allo schermo
  • Mary
  • Fozzie
  • Trailer

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

adesso-vinco-recensione-film-copertina

Adesso vinco io: il meraviglioso documentario dedicato all’uomo di calcio Marcello Lippi – Recensione

Adesso vinco io è un documentario che ci mostra in maniera adrenalinica e commovente la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.