dogtooth-finalmente-in-dvd-e-bluray-copertina
Home / HOME VIDEO / Dogtooth – Finalmente in DVD e Bluray

Dogtooth – Finalmente in DVD e Bluray

Il film di Yorgos Lanthimos, rimasto inedito in Italia per 11 anni, arriva finalmente in home video

Koch Media e Lucky Red, sono liete di annunciare che da oggi è finalmente disponibile in DVD e Blu-Ray Dogtooth, seconda pellicola del regista de La Favorita The Lobster, Yorgos Lanthimos, rimasto inedito per 11 anni in Italia.

Vincitore del Certain Regard al Festival di Cannes e Candidato agli Oscar come miglior film stranieroDogtooth ha conquistato il pubblico internazionale con il suo geniale stile di regia. Il cast è composto da Christos Stergioglou, Michele Valley, Aggeliki Papoulia, Mary Tsoni, Christos Passalis e Anna Kalaintzidou.

SINOSSI

Una famiglia composta da padre, madre e tre figli, vive in periferia in una casa circondata da un grande recinto. I ragazzi non hanno mai oltrepassato il muro che li separa dal resto della città e sono stati educati e istruiti per volere dei genitori senza alcuna influenza dal mondo esterno. L’equilibrio viene spezzato quando il padre, per soddisfare gli istinti sessuali del figlio, introduce in casa un elemento esterno: Christina. 

CONTENUTI EXTRA

  • Scene tagliate
  • Trailer

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

lady-vendetta-4k-e-blu-ray-copertina

Lady Vendetta – Per la prima volta in 4K e Blu-Ray (Video Unboxing)

Midnight Classics, etichetta horror di proprietà di PLAION Pictures che racchiude una collezione unica e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.