Home / VIDEOGIOCHI / Captain Tsubasa – Rise of New Champions – Ora Disponibile

Captain Tsubasa – Rise of New Champions – Ora Disponibile

CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS, il gioco basato sul più celebre anime dedicato al calcio di tutti i tempi, è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC Digital!

I giocatori parteciperanno al viaggio ispiratore di Tsubasa Ozora attraverso EPISODE: TSUBASA, una modalità storia che li porterà a partecipare al Torneo Nazionale delle Scuole Media per rivivere alcune delle partite più epiche della serie originale.

Ma avranno anche l’opportunità di creare un proprio avatar e plasmare la propria carriera con EPISODE: NEW HERO, una nuova storia creata appositamente per il gioco. I fan di tutto il mondo potranno poi dimostrare le proprie abilità con le PARTITE DELLA DIVISIONE usando le squadre predefinite o creando il proprio team, che potrà includere persino il proprio avatar di EPISODE: NEW HERO! Questa modalità consentirà di competere online contro altri giocatori a livello globale con la propria squadra. Oltre alle PARTITE DELLA DIVISIONE, i giocatori potranno anche partecipare alle tradizionali modalità online 1 contro 1 e 2 contro 2 per un’esperienza ancora più coinvolgente!

Ammira la frenetica azione di gioco nel nuovo trailer italiano di lancio.

Scopri tutte le ultime novità su CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS nella pagina Twitter dedicata (https://twitter.com/cpttsubasaronc).

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

captain-tsubasa-rise-of-new-champions-data-uscita-copertina

Captain Tsubasa Rise of New Champions – Finalmente ha una data di uscita!

Captain Tsubasa Rise of New Champions sarà disponibile dal 28 agosto per PS4, Nintendo Switch …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.