big-little-lies-seconda-stagione-dvd-copertina
Home / HOME VIDEO / Big Little Lies – La Seconda stagione dal 16 gennaio in DVD

Big Little Lies – La Seconda stagione dal 16 gennaio in DVD

Ritorna la serie evento prodotta da HBO: Big Little Lies. Ancora più dramma, ancora più segreti e seduzione con l’arrivo di Big Little Lies – La seconda stagione completa in DVD il 16 gennaio grazie a Warner Bros Home Entertainment Italia.

La grande attrice premio Oscar Meryl Streep si aggiunge al cast già pieno di star nella stagione due. La vedremo recitare insieme a Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Laura Dern e Zoe Kravitz in una delle serie evento dell’anno.

A partire dal 16 gennaio fan potranno acquistare il DVD contenente tutti e 7 gli incredibili episodi della stagione da vedere e rivedere. All’interno del cofanetto anche imperdibili contenuti speciali che faranno entrare nel dietro le quinte grazie a una nuova featurette intitolata “Le Bugie Rivelate: una conversazione con il cast”.

Nella stagione due, all’apparenza, tutto sembra procedere tranquillamente nella città marittima di Monterey. Le madri continuano a darsi da fare, i mariti le supportano, i bambini sono adorabili e le case bellissime. Ma la notte della raccolta fondi della scuola ha cambiato tutto, mettendo in crisi la comunità mentre le “Cinque di Monterey” – Madeline, Celeste, Jane, Renata e Bonnie – provano a rimettere insieme i pezzi delle loro vite distrutte, proprio nel momento in cui la madre di Perry (Meryl Streep) arriva in cerca di risposte dopo la morte del figlio.

Grazie a un cast composto da incredibili star e talenti, insieme ai colpi di scena e alle sconvolgenti rivelazioni, Big Little Lies – La seconda stagione completa vi terrà incollati allo schermo e sulle spine fino all’ultimo secondo della stagione. Tutti gli episodi sono stati diretti dalla pluripremiata regista Andrea Arnold vincitrice del premio Oscar per miglior cortometraggio con Wasp e vincitrice del Premio della Giuria a Cannes con American Honey.

Big Little Lies è un successo sia di gradimento del pubblico che di critica e di premi. Ha guadagnato infatti 16 nomination agli Emmy e ne ha vinti otto, tra cui miglior Miniserie, Attrice Protagonista in una Miniserie o Film (Nicole Kidman) e Migliore Attrice non protagonista in una Miniserie o Film (Laura Dern). Big Little Lies ha anche ottenuto quattro Golden Globes tra cui il premio per le performance di Kidman e Dern.

DVD
Durata: 355 minuti
Lingue: Italiano (2.0 Dolby Digital), Spagnolo (5.1 Dolby Digital), Francese (5.1 Dolby Digital), Inglese (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano non udenti, Italiano, Svedese, Francese, Norvegese, Finlandese, Inglese non udenti, Tedesco, Danese.
Contenuti speciali: The Lies Revealed: A Conversation with the cast of Big Little Lie

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cg-entertainment-dvd-bluray-dicembre-copertina

CG Entertainment – Le Novità in DVD e Bluray di Dicembre

CG Entertainment: Le novità in srrivo il 14 Dicembre e il crowdfunding record per Darkman di Sam …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.