Dopo il grande successo della prima stagione di Young Sheldon arrivano su Infinity dal 20 febbraio le nuove puntate dello show dedicato all’infanzia di Sheldon Cooper, il fisico teorico protagonista di “The Big Bang Theory”.
Ambientata in Texas vede protagonista la famiglia Cooper, compresa la tanto amato nonnina di Sheldon, davvero un peperino nonostante l’età, così come la sorella gemella di Sheldon, Missy.
In attesa del gran finale di “The Big Bang Theory”, la cui dodicesima stagione è disponibile su Infinity con un episodio a settimana dal 28 gennaio, non vi resta che gustare in binge watching la prima stagione di “Young Sheldon” e seguire la seconda, in programmazione con un episodio a settimana.
Se le comedy sono la vostra passione su Infinity troverete quella giusta per voi!
Avete sempre sognato di vivere in un lussuoso appartamento a Manhattan? La serie giusta per voi è “Will & Grace”, la cui nuova stagione arriverà dal 30 marzo, mentre il ritorno in campo di Will Jack Grace e Karen è già disponibile su Infinity.
Se vi sentite un po’ a pezzi e avete bisogno di una vacanza allora la serie giusta per voi è “Wrecked”, una versione comedy di “Lost”, dove un gruppo di sopravvissuti dovrà fare i conti con la sopravvivenza su un’isola dispersa nell’oceano. Andrà a finire come la celebre serie campione d’ascolti? Non vi resta che gustarla tutta d’un fiato!
“The Detour” è perfetta se avete voglia di un viaggio in famiglia, magari on the road. Una serie di disastrosi incontri lungo la rotta farà uscire fuori pista questa famiglia, composta da Nate e Robin, i genitori dei piccoli Delilah e Jared. Seguite le peripezie dei Parker in tiro per le strade degli Stati Uniti, solo su Infinity.