the-nun-vocazione-male-infinity-copertina
Home / HOME VIDEO / The Nun – La vocazione del male – Arriva su Infinity in concomitanza con l’uscita del titolo a noleggio

The Nun – La vocazione del male – Arriva su Infinity in concomitanza con l’uscita del titolo a noleggio

In esclusiva da venerdì 11 l’horror movie che ha terrorizzato il pubblico di tutto il mondo

Lasciatevi terrorizzare dalla personificazione del male in persona nell’horror con protagonista Taissa Farmiga. Diretto da Colin Hardy, il film racconta il viaggio nelle profondità del male di una giovane novizia e un prete, inviati dal Vaticano per far luce sul suicidio di una giovane suora di clausura.

Spin-off della saga horror diretta da James Wan, “The Nun – La Vocazione del Male” è l’unico film di tale saga a non essere basato su fatti realmente accaduti.

Non si può dire lo stresso infatti di “The Conjuring – Il Caso Enfield”, secondo capitolo diretto da James Wan e presente nel ricco catalogo di Infinity. Protagonista del film è Vera Farmiga, sorella di Taissa. Perché fa così tanta paura questo film? Ed è adatto a tutti gli amanti dell’horror in cerca di un vero brivido di terrore? Non è solo la regia magistrale di Wan, il motivo per cui questo film terrorizza è che la storia si basa sui fatti di cronaca riguardanti il poltergeist di Enfield, in Inghilterra. Dopo essere stati convocati ad Amityville, Ed e Lorraine Warren si ritrovano infatti a dover indagare su un nuovo caso di presenze. In questo capitolo ad infestare le visioni di Lorraine è proprio il demone suora protagonista di “The Nun – La Vocazione del Male”.

[amazon_link asins=’B07JBGVJW2,B07J6N1157′ template=’ProductCarousel’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c1841a5e-1367-11e9-838c-63605949fa5e’]

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

una-terapia-di-gruppo-recensione-film-copertina

Una Terapia di Gruppo – Risolvere se stessi – Recensione

Una Terapia di Gruppo: Il regista e sceneggiatore  Paolo Costella, porta al cinema il remake italiano della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.