Home / CINEMA / The Irishman – Finalmente Online il Teaser Trailer del film di Scorsese

The Irishman – Finalmente Online il Teaser Trailer del film di Scorsese

31 Luglio 2019.

Bene, segnatevi questa data perché in tale dì, cioè oggi, è stato rilasciato, dopo l’annuncio di fine Febbraio, il primo, vero teaser ufficiale di quello che possiamo considerare, a tutti gli effetti, uno dei film più attesi di tutti i tempi, ovvero il già leggendario The Irishman di Martin Scorsese.

Film del quale innumerevoli volte vi avevamo già parlato, di cui proprio nelle scorse ore son state diramate, peraltro, le prime immagini.

Ora, il trailer di Netflix, sottotitolato in italiano, è finalmente online. Aspettavamo questo momento da una vita, da tempo immemorabile.

Gustiamocelo, riguardiamolo e auguriamoci di cuore che tale spasmodica, immensa attesa venga giustamente ripagata appieno quando a fine anno noi tutti potremo vederlo.

Questa la sinossi:

Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci recitano nel film di Martin Scorsese THE IRISHMAN, una saga epica sul crimine organizzato nell’America del dopoguerra, vista dagli occhi del veterano della Seconda guerra mondiale Frank Sheeran, un imbroglione e sicario che aveva collaborato con le più note personalità del 20° secolo. Coprendo alcuni decenni, il film ripercorre i fatti legati a uno dei misteri irrisolti più famosi della storia americana, la scomparsa del leggendario presidente del sindacato degli autotrasportatori Jimmy Hoffa, offrendo uno spaccato inedito degli angoli nascosti della criminalità organizzata: il suo modo di operare, le rivalità e i collegamenti con la politica.

About Stefano Falotico

Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

supersex-recensione-serie-tv-copertina

Supersex – Recensione della serie tv su Rocco Siffredi

Supersex – Recensione della pruriginosa serie tv su Rocco Siffredi con Alessandro Borghi Ebbene, come …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.