Home / HOME VIDEO / Rakuten TV – Scopri tutti i Film in arrivo a Maggio 2019

Rakuten TV – Scopri tutti i Film in arrivo a Maggio 2019

Le sorprese non finiscono mai su Rakuten TV e a maggio la piattaforma ha preparato una selezione dei più attesi titoli direttamente dal grande schermo. Tra le novità in arrivo nel formato 4K HDR Maria Regina di Scozia con Margot Robbie nei panni della turbolenta e carismatica Maria Stuarda. Il film ha ottenuto 2 candidature agli Oscar e ai BAFTA; L’esorcismo di Hannah Grace, horror demoniaco incentrato su uno scioccante esorcismo; Dragon Trainer – ll Mondo Nascosto, ultimo capitolo dell’amata trilogia dove i due protagonisti scopriranno finalmente i loro veri destini. Infine Il corriere – The Mule, ultimo struggente film del Premio Oscar Clint Eastwood che conferma ancora una volta la ricchezza e il carattere del suo cinema. Il film racconta la vera storia di Leo Sharp, un novantenne che divenne un corriere della droga per il cartello messicano. 

Tra le ultime uscite disponibili da maggio sulla piattaforma, Glass il thriller fantascientifico di M. Night Shyamalan, sequel di due thriller già diretti dallo stesso regista, Unbreakable – il predestinato e Split con un cast d’eccezione: da Bruce Willis a Samuel L. Jackson e James McAvoy. Sulla scia del genere con risvolti horror La casa di Jack, ultimo film diretto dal genio di Lars von Trier con Matt Dillon, Bruno Ganz e Uma Thurman. Ambientato nell’America degli anni ’70, segue l’astuto Jack (Matt Dillon) dissociato serial killer. Le emozioni continuano con L’uomo dal cuore di ferro – ritratto inedito di Reinhard Heydrich (Jason Clarke), uno dei più potenti gerarchi della Germania nazista, tra i suoi pseudonimi “Il Boia” e “Il Genio del Male di Himmler”. Il film racconta la storia della sua inarrestabile ascesa fino alla sua fine. Per chi ama i biopic politici, The Front Runner – Il vizio del potere di Jason Reitman, storia vera della sfortunata vicenda del candidato democratico Gary Hart (Hugh Jackman) che nel 1988 fu costretto ad abbandonare la corsa alle elezioni presidenziali a causa di una relazione illecita con Donna Rice.

Questo mese spicca su Rakuten TV il miglior cinema italiano. Da Se son rose, ultimo film di Leonardo Pieraccioni con Michela Andreozzi, Caterina Murino e Claudia Pandolfi alla prese con un eterno Peter Pan a Il Vizio della Speranza, vincitore del Premio del Pubblico come Miglior Film alla Festa del Cinema di Roma 2018 e premiato anche ai David di Donatello 2019 per la Migliore attrice non protagonista. E ancora Il Primo Re, ambizioso progetto di Matteo Rovere, brutale e spettacolare con Alessandro Borghi. Il film racconta il mito di Romolo e Remo e della fondazione di Roma. Per finire Compromessi Sposi, originale commedia di Francesco Miccichè con Vincenzo Salemme, Diego Abatantuono e Rosita Celentano. 

Tra le promozioni di questo mese, da non perdere i migliori titoli dell’universo Marvel (Black Panther, Iron Man, Captain America, The Avengers) ad un prezzo speciale in occasione dell’uscita al cinema di Avengers – End Game, quarto capitolo della fortunata saga iniziata nel 2012 con Gwyneth Paltrow e Robert Downey Junior.

NOVITÀ DI MAGGIO 2019
Maria Regina di Scozia (4K HDR)  2 Maggio 2019
Glass2 Maggio 2019
Il Vizio della Speranza7 Maggio 2019
Compromessi Sposi9 Maggio 2019
Se son rose13 Maggio 2019
La casa di Jack 15 Maggio 2019
L’uomo dal cuore di ferro15 Maggio 2019
L’esorcismo di Hannah Grace (4K HDR)  15 Maggio 2019
Il Primo Re16 Maggio 2019
Dragon Trainer – ll Mondo Nascosto (4K HDR)  16 maggio 2019
Il corriere – The Mule (4K HDR)  23 maggio 2019
The Front Runner – Il vizio del potere30 Maggio 2019

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

quattordicesima-domenica-recensione-film-avati-edwige-fenech

CG Entertainment le novità di Agosto e Settembre in Home Video

CG Entertainment: Wenders, Almodóvar e Tutte Le Novità di Agosto e Settembre, in DVD, Blu-Ray …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.