nessuno-noi-uno-famiglia-dvd-warner-copertina
Home / HOME VIDEO / Nessuno Come Noi e Uno Di Famiglia – In DVD dal 12 Febbraio distribuite da Warner Bros

Nessuno Come Noi e Uno Di Famiglia – In DVD dal 12 Febbraio distribuite da Warner Bros

A febbraio Warner Bros. Entertainment Italia porta in home video tre film italiani.

Dal 12 febbraio arriva in DVD la commedia Uno di Famiglia, con Pietro Sermonti, Lucia Ocone, Nino Frassica e Sarah Felberbaum. Il film è stato salutato dalla critica come una delle migliori commedie italiane degli ultimi anni, con una sceneggiatura brillante e arguta in grado di portare lo spettatore dalle risate ad atmosfere quasi thriller. Alla regia c’è Alessio Maria Federici, reduce del grande successo di Terapia di coppia per amanti.

È la passione invece la protagonista assoluta di Nessuno come noi, il dramma romantico diretto da Volfango De Biasi (Come tu mi vuoi) con Sarah Felberbaum eAlessandro Preziosi nei panni dei due protagonisti. Il film è ispirato all’omonimo romanzo dello scrittore e conduttore radiofonico Luca Bianchini.

Il 21 febbraio arriverà invece in DVD Ti presento Sofia, con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti.

[amazon_link asins=’B07LD23P8S’ template=’ProductCarousel’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8d3aadf6-5ff9-4581-95b2-f3603c0d1d92′]

NESSUNO COME NOI
Durata: 99 min. ca.
Contenuti Speciali: Backstage, Trailer.
Lingue: Italiano (5.1 Dolby Digital), Italiano (2.0 Audiodescrizione)
Sottotitoli: Italiano non udenti, Inglese.

Sinossi: Betty (Sarah Felberbaum) è un’insegnante di liceo bella, anticonformista e single per scelta. Umberto (Alessandro Preziosi) è un noto docente con un matrimonio noioso e privo di passione. I due si incontrano per la prima volta quando Umberto e sua moglie Ludovica (Christiane Filangieri) decidono di iscrivere il figlio ribelle nel liceo in cui insegna Betty. Nonostante un primo burrascoso incontro, tra loro scoppia una passione travolgente. Alla loro vicenda si intreccia quella di Vince (Vincenzo Crea), che è perdutamente innamorato di Cate (Sabrina Martina) la bellissima compagna di classe, che finisce a sua volta per perdere la testa per Romeo (Leonardo Pazzagli), il migliore amico di Vince nonché figlio di Umberto.

[amazon_link asins=’B07LD4R4QC’ template=’ProductCarousel’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6e242de4-ae14-4028-884d-114c0a52540e’]

UNO DI FAMIGLIA 
Contenuti speciali: Backstage
Lingue: Dolby Digital: Italiano (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Inglese. Non udenti: Italiano.


Sinossi: Luca (Pietro Sermonti), quarantatreenne mite e sornione, sbarca il lunario insegnando dizione. Un giorno, per caso, salva la vita al suo allievo Mario (Moisè Curia), il quale  ad insaputa di Luca, è il rampollo di una potente famiglia malavitosa calabrese: i SERRANÒ, ora in debito con lui! Come un fulmine a ciel sereno nella sua vita e in quella della fidanzata Regina (Sarah Felberbaum), irrompono la spietata Zia Angela (Lucia Ocone) ed il capo “fammigghia” Peppino Serranò (Nino Frassica)… l’uomo a cui nessuno può dire di no! Fraintendimenti e avvenimenti tragicomici si susseguiranno nella storia… perchè non sempre è un vantaggio essere “UNO DI FAMIGLIA”

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

pare-parecchio-parigi-recensione-film-leonardo-pieraccioni-poster

Pare parecchio Parigi – Recensione del nuovo film di e con Leonardo Pieraccioni, Giulia Bevilacqua e Nino Frassica

Pare parecchio Parigi: Recensione del nuovo film di e con Leonardo Pieraccioni, Giulia Bevilacqua e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.