koch-media-dvd-bluray-marzo-2019-copertina
Home / HOME VIDEO / Koch Media – Tutti i DVD e Bluray in arrivo a Marzo 2019

Koch Media – Tutti i DVD e Bluray in arrivo a Marzo 2019

Anche per il mese di Marzo 2019 in Koch Media hanno deciso di fare le cose in grande. L’azienda di base a Milano non sembra conoscere la stanchezza produttiva e per questo mese offre un pacchetto di titoli dedicato ad ogni tipo di appassionato. Previste per il 14 Marzo 2019, le novità in uscita sono molte e tutte molto interessanti, vanno dal thriller all’horror fino ad una proposta di prodotti animati veramente massiccia.

koch-media-dvd-bluray-marzo-2019-red

Dallo sceneggiatore di The Grudge, arriva il 14 Marzo in DVD e Bluray, “RED“, una potente e affascinante storia di vendetta basata sull’omonimo libro bestseller di Jack KetchumAvery Ludlow (Brian Cox) è un vedovo anziano che vive solo con il suo cane, Red. Quando tre ragazzini, senza un motivo, uccidono l’animale, Avery si lancia in cerca di vendetta. Una vendetta per la quale ogni mezzo si mostrerà valido.

Se la vostra sete di sangue non si è placata con l’arrivo del revenge movie con Brian Cox, Koch Media, ha in mente per voi altri due titoli dall’alto tasso di violenza e sangue. Per la collana di Midnight Factory infatti, arrivano in edizione limitata con booklet e splicase, sia in DVD che in Bluray, Pet e Antisocial 1-2.

koch-media-dvd-bluray-marzo-2019-pet

Pet è un affascinante thriller psicologico che si poggia su un’ossessione amorosa e stupisce con continui colpi di scena. Seth lavora presso un canile nella periferia di Los Angeles; vive da solo in un piccolo appartamento e sembra preferire la compagnia degli animali a quella degli umani, almeno finché non ritrova la vecchia fiamma Holly. Per lei, matura un’ossessione che lo condurrà a tenerla prigioniera nel rifugio per animali dove lavora. Dall’incontro scaturisce un legame malsano e perverso in cui, nonostante le apparenze, è difficile capire chi sia veramente il carnefice e chi la vittima.

Mentre per i due capitoli di Antisocial troviamo due pellicole che si inseriscono in maniera incisiva nel filone degli horror legati a virus e pandemie. In Antisocial 1: Sam, una studentessa universitaria, prende una pausa di riflessione dalla sua relazione con Dan e si cancella dal social network “Redroom”. Decide di ritornare a casa per passare il primo dell’anno da sola, ma si ricorda dell’invito di un suo amico, Mark. Arrivata a casa sua, è costretta a partecipare alla festa organizzata da Mark e dai suoi amici: Jed, Steve e Kaitlin. La festa procede tra divertimento ed alcool, ma i ragazzi intravedono degli strani eventi in televisione, tra cui suicidi e innumerevoli aggressioni verificatesi in tutto il pianeta…In Antisocial 2, anni dopo il rapimento della sua neonata, Sam prova a cercarla anche sul sito web Social Redroom. Dopo aver fatto amicizia con una giovane ragazza di nome Bean, Sam viene catturata e rinchiusa in una struttura dedicata alla ricerca per trovare una cura per il virus Redroom. Intrappolata e torturata, Sam cerca di sfuggire dalla struttura prima che l’imminente aggiornamento sul sito Redroom colpisca tutti, scatenando il suo attacco finale.

Nonostante i fiumi di sangue nella lista delle uscite di Koch Media sono gli anime che la fanno da padrone. Grazie alla nuova collana Anime Factory, e all’accordo commerciale tra Koch Media e Yamato Video, arriva per la prima volta in Bluray, disponibile anche in DVD, la leggendaria serie di Jeeg Robot d’Acciaio! Le bombe del mese tuttavia non finiscono qui! Sempre per il 14 marzo sono previsti anche tre graditi ritorni da troppo tempo fuori catalogo: C’era una volta Pollon, Gantz e Devil My Cry.

koch-media-dvd-bluray-marzo-2019-jeeg-robot

Il primo cofanetto dedicato alla serie di Jeeg Robot D’Acciaio, arriva in DVD e Bluray dal 14 marzo con Koch Media. Il personaggio ormai entrato a far parte della cultura popolare, per la prima volta in alta definizione nel 40° anniversario dalla prima messa in onda in Italia. Guidato dalla spietata regina Himika, l’antico popolo Yamatai riemerge dalle viscere della terra, pronto ad espandere il suo dominio su tutti gli esseri umani. Le sorti dello scontro dipendono dal possesso di un’antica campana di bronzo, ritrovata anni prima dal professor Shiba e “sigillata” nel cuore di suo figlio Hiroshi. Con tale campana, Hiroshi ha acquisito poteri inimmaginabili e ora può trasformarsi nell’invincibile Jeeg Robot d’acciaio, il gigante magnetico che si erge a difesa dell’umanità.  Attenzione: Per chi non vuole aspettare un mese per completare la collezione, il secondo cofanetto è previsto per Aprile, solo su Amazon.it è disponibile un cofanetto esclusivo con la serie completa (primo e secondo box inseme).

koch-media-dvd-bluray-marzo-2019-devil-my-cry

Sempre per il 14 marzo vi segnaliamo il ritorno in DVD e Bluray di Dante, il protagonista di Devil My Cry. Anime tratto dalla celeberrima serie di videogiochi Capcom, in uscita a pochi giorni dal nuovo Devil May Cry 5 atteso su PS4, Xbox One e PC. Dante, taciturno e affascinante mezzo-demone, lavora come cacciatore di demoni presso l’agenzia tuttofare “Devil May Cry”. Per avere la meglio contro le malvagie presenze, si affida alla sua potente spada e alle sue inseparabili pistole. Di norma combatte solo se la sua ricompensa è adeguata ma, a volte, si concede uno strappo alla regola e mette il proprio talento al servizio di una giusta causa. Devil May Cry è uno dei più famosi videogiochi per console, prodotto dalla Capcom in diversi episodi. Lo studio Madhouse lo ha trasformato in un anime dalla forte impronta horror e d’azione.

Ma i ritorni come già annunciato non finiscono qui…

koch-media-dvd-bluray-marzo-2019-pollon

Il 14 marzo vede anche l’arrivo in DVD di C’era una volta Pollon, il simpaticissimo anime anni’80 in cui la mitologia greca incontra l’animazione giapponese, dando vita a un cult che ha accompagnato diverse generazioni di spettatori. Pollon, unica figlia del dio Apollo, è una vivace ragazzina impaziente di diventare dea a tutti gli effetti. La sua non completa padronanza dei poteri divini e il suo innato istinto a curiosare nelle vicende altrui in compagnia dell’inseparabile amico Eros, dio dell’amore, complicano la serena vita del Monte Olimpo e dintorni, gettando scompiglio nei destini di uomini, eroi e divinità.

Meno conosciuto, ma non per questo non atteso e gradito, è il ritorno in catalogo della serie completa di Gantz, in DVD dal 14 marzo con Koch Media. Tratto dall’omonimo manga di successo, farà vivere agli spettatori un incubo dal quale sembrerà impossibile svegliarsi. Kei Kurono e Masaru Kato muoiono insieme in un incidente. Una copia dei loro corpi viene “richiamata” in un appartamento dove si trovano altre persone tornate dalla morte. In quel luogo, una misteriosa sfera nera nota come Gantz fornisce a ognuno di loro una missione: l’eliminazione di creature aliene. Rimangono così intrappolati in una sorta di gioco violento e mortale.

koch-media-dvd-bluray-marzo-2019-gumball

Sempre dal mondo dell’animazione arriva, il 14 marzo in DVDLo straordinario mondo di Gumball – Stagione 6. Una sitcom animata per bambini che offre una prospettiva dolce e surreale della loro vita quotidiana. Gumball è un simpatico gatto blu combina guai che ogni giorno vive straordinarie avventure assieme a Darwin – un pesce domestico munito di zampe – sconvolgendo la routine quotidiana della sua bizzarra famiglia e della scuola elementare della città di Elmore.

koch-media-dvd-bluray-marzo-2019-meggie-bianca

Per finire la lunga lista delle novità mensili di Koch Media, spazio anche ai teenager con lo sbarco in DVD di Maggie e Bianca Special Collection, previsto sempre per il 14 di marzoMaggie e Bianca è un percorso d’amicizia adolescenziale che si sviluppa nel mondo della moda e della musica. All’interno presenti due episodi: RICORDI IN VENDITA: Alberto Lussi mette in vendita la storica villa di famiglia e chiede aiuto a Maggie e Bianca. Ma mentre la prima è disposta a fare un favore al padre, la seconda è contraria: vendere la villa significherebbe vendere tutti i ricordi a cui è legata, dato che fin da piccola è vissuta lì, a differenza della sorellastra. OPERAZIONE PARIGI: Maggie ha trascorso le settimane prima della scuola con il padre a Parigi, ma una doccia fredda attende lei e i suoi amici: qualcuno si è introdotto nella Fashion Academy e le aule sono sporche e rovinate. Come punizione tocca ai ragazzi rimettere in ordine prima che inizino le lezioni. Ma i problemi non sono finiti…

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-bella-estate-il-piu-bel-secolo-della-mia-vita-manodopera-dvd-bluray-copertina

La bella estate, Il più bel secolo della mia vita e Manodopera ora in DVD e Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 21 dicembre, sono disponibili La bella estate e Il più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.