infinity-aprile-2019-novita-copertina
Home / TV / Serie TV / Infinity – Un aprile di puro cinema e intrattenimento

Infinity – Un aprile di puro cinema e intrattenimento

Vi presentiamo le novità più interessanti di Infinity per il mese di Aprile

CINEMA

Se vi appassionano le storie dei supereroi in carne e ossa, non potrete non amare quelle dei loro alter ego animati e LEGO. Riuscirete a trovare tutti i riferimenti ai film della DC? Mettetevi alla prova con “LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League” “Justice League: Il Trono di Atlantide” in arrivo su Infinity Premiere dal 5 all’11 aprile.

Sempre su Infinity Premiere, disponibile dal 12 al 18 aprile in day&date, “Il Testimone Invisibile”, remake del film spagnolo del 2016 “The Invisible Guest”. Il film vede protagonisti Miriam Leone e Riccardo Scamarcio. Un ricco imprenditore milanese viene accusato di omicidio e la sua vita perfetta sembra crollare a pezzi. Riuscirete a risolvere il mistero attorno a questa morte prima che il colpevole venga incarcerato? Dedicato agli amanti dei crime e dei thriller.

smallfoot-recensione-bluray-copertina

Dal 19 al 25 aprile arriva su Infinity Premiere “Smallfoot – Il mio amico delle nevi”, basato sul libro “Yeti Tracks” ovvero “Sulle tracce delle Yeti”, il film d’animazione racconta l’amicizia tra un umano e il mitico Yeti. Sarà destinata a durare? Non vi resta che spingere play per scoprirlo. Il film è dedicato ai più piccini, ma conquisterà sicuramente l’attenzione dei più grandi.

Uno di famiglia”, il film di Alessio Maria Federici, sarà disponibile su Infinity Premiere dal 26 aprile al 2 maggio. Quando Luca, un quarantenne che sbarca il lunario con lezioni di dizione, salva per caso la vita a un rampollo di una potente famiglia malavitosa calabrese, la sua vita cambia per sempre. Un film che con ironia fa riflettere sui tempi moderni. Consigliato a tutti quelli che hanno voglia di pensare, con una risata.

DIsponibile dal 1 aprile, anche in 4K, “Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald”, l’atteso secondo capitolo della saga prequel di Harry Potter. Newt dovrà vedersela con il temibile Grindewald, dato che Silente, non può affrontarlo direttamente. Il motivo? I due stregoni sono legati tra di loro da un legame molto forte, quasi indistruttibile. Dedicato a tutti gli amanti del fantasy, e non solo.

Poveri ma ricchi” arriva su Infinity dal 13 aprile, e ha come protagonisti Christian De Sica ed Enrico Brignano. Altro spaccato dell’Italia di oggi, con la famiglia Tucci che vince improvvisamente una somma ingente di denaro grazie alla lotteria, e la loro vita cambierà per sempre.

animali-notturni-recensione-bluray-testa

Disponibile dal 22 aprile Animali Notturni”, diretto da Tom Ford, noto stilista statunitense. Il film è dedicato a tutti gli amanti della moda e dell’arte, con le sue perfette simmetrie e cromie tonali. Ma non solo, “Animali Notturni” è una storia dentro la storia, un thriller che vi terrà con il fiato sospeso, così come la protagonista interpretata da Amy Adams, che legge su carta la storia del suo amore perduto con lo scrittore interpretato da Jake Gyllenhaal. Per gli amanti della vendetta, servita fredda su un piatto d’argento.

Fallen-recensione-bluray-alto

Dal 26 aprile arriva su Infinity “Fallen”. Sul filone Young Adult, il film è particolarmente indicato agli amanti del genere e agli appassionati di “Twilight”. “Fallen” racconta la storia di Luce, accusata di  un crimine che non ha commesso. Spedita in riformatorio incontra due ragazzi totalmente diversi tra loro, Daniel e Cam. Daniel è in realtà un angelo caduto, costretto a innamorarsi di lei ogni diciassette anni, solo per baciarla e vederla morire tra le sue braccia.

Dal 27 aprile arriva “Matrimonio con l’ex”. Eve (Glenn Close) è una stella del cinema che si è ritirata dalle scene. Mentre si prepara al quarto matrimonio, decide di incontrare nuovamente il suo primo marito e le sue figlie. Dedicato a tutti quelli che hanno in programma un lungo elenco di matrimoni al quale partecipare da qui a settembre (il film vi aiuterà a sdrammatizzare la situazione!).

Dal 30 aprile sarà disponibile il drammatico “Io, Daniel Blake” per la regia di Ken Loach. Dopo un attacco cardiaco Daniel ha bisogno dell’aiuto economico dello Stato che però sarà difficile da ottenere. Il film ha vinto nel 2016 la palma d’oro al Festival di Cannes.

SERIE TV

Arrivano tantissime serie a cofanetto su Infinity! Nuove stagioni che vanno ad arricchire le precedenti, già disponibili su Infinity.

riverdale-sex-the-city-dvd

Si parte dal 2 aprile con la seconda stagione di “Riverdale” che compiange la dipartita di Luke Perry, l’amato Dylan di “Beverly Hills 90210”, padre del protagonista nel tv show dedicato alle avventure di Archie.

In arrivo il 5 aprile anche la seconda stagione di “Taken”, una produzione franco-statunitense, incentrata sulla vendetta dell’ ex-militare, coinvolto in un oscuro complotto della CIA. Per sopravvivere dovrà usare tutte le sue forze. Dedicato agli amanti del crime e del paranormale.

La terza stagione di “Detour” arriva su Infinity il 15 aprile. Le disavventure della famiglia più sgangherata di sempre continuano fra le strade degli Stati Uniti. Riuscirà la famiglia Bee a ritrovare la strada di casa?

“A.P. Bio” arriva su Infinity il 24 aprile, e racconta le avventure del prof. di filosofia Jack Griffin. Espulso da Harvard, dovrà tornare in Ohio per insegnare biologia avanzata a una classe del liceo locale. Riuscirà a sopravvivere? Per tutti gli insegnanti e per chi ricorda, con una certa nostalgia, gli anni delle superiori.

Living Biblically” sarà disponibile su Infinity dal 26 aprile. Dopo aver perso il suo amico e scoperto che la sua ragazza è incinta, un critico cinematografico decide di prendere alla lettera la Bibbia, vivendo letteralmente secondo le norme stabilite dal testo sacro.

Dal 2 aprile in arrivo con un episodio a settimana, la quarta stagione di “Blindspot” che andrà ad aggiungersi ai cofanetti delle prime tre stagioni già disponibili in catalogo. Se siete amanti degli enigmi questa è la serie che fa per voi. Una ragazza si ritrova dentro un borsone lasciato a Time Square, stordita e piena di tatuaggi sul corpo. Risolvere quegli enigmi la porterà verso la risoluzione del mistero legato alla sua identità, e la quarta stagione è ancor più appassionante che mai. Interpretata da Jamie Alexander “Remi”, saprà conquistarvi. I cofanetti delle prime tre stagioni sono disponibili in catalogo.

Dal 12 aprile disponibile con un episodio a settimana “Murphy Brown”, la sitcom con protagonista Candice Bergen. La serie torna con un reboot di 13 nuovi episodi che proseguono le avventure dello show andato in onda tra il 1988 e il 1998 sulla CBS. Pronti a fare un tuffo nel passato?

All American” arriva, sempre con un episodio a settimana, dal 15 aprile. Per chi ama gli Stati Uniti e il football questa è la serie perfetta. Incentrato sulle vicende ispirate alla vita dell’ex giocatore Spencer Paysinger, racconta le differenze culturali e sociali dell’America di oggi, quando un giocatore della South L.A. viene chiamato a giocare nella prestigiosa Beverly Hills High.

Dal 21 aprile arriva, con un episodio a settimana, “God Friended Me” incentrata sulla vita di un ateo a cui viene inviata l’amicizia su Facebook da un account chiamato “Dio”, che gli suggerisce dei nuovi amici che abitano nella sua zona. Curioso decide di seguire i suggerimenti che lo porteranno alla ricerca del misterioso utente che si nasconde dietro l’account “Dio”.

Dedicato a tutti gli amanti di “The Vampire Diaries” arriva dal 25 aprile “Legacies”, con un episodio a settimana. Tra i protagonisti, Matt Davis alias Alaric Saltzman, preside della Salvatore Boarding School, padre delle protagoniste, cerca di aiutare licantropi, vampiri e streghe per non emarginarli dalla società.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

we-own-this-city-recensione-jon-bernthal-poster

We Own This City – Potere e Corruzione – Recensione della miniserie TV

We Own This City – Recensione della miniserie tv con un coriaceo Jon Bernthal in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.