home-video-koch-media-maggio-2019-copertina
Home / HOME VIDEO / Tutte le novità Home Video di Koch Media di Maggio 2019

Tutte le novità Home Video di Koch Media di Maggio 2019

Scopriamo insieme le novità in DVD e Bluray di Koch Media di Maggio. Inediti con cast di stelle internazionali, un classico dell’horror che splende a nuova luce, il capitolo conclusivo della saga di Kenshiro, il film sulla leggenda di suo fratello Raoul, un Nuovo Gioco per giocare con la morte, il mito di Spike Lee e gli arrivi di Bing e di Ben 10 per i più piccoli! Un mese come sempre ricco di arrivi interessanti ma sopratutto proposte imperdibili. Ecco tutte le novità di Koch Media.

Grazie all’accordo di distribuzione tra Koch Media e Lucky Red, giovedì 16 maggio arriva in DVD e Bluray, “L’Ora più Bella“, il nuovo film con protagonisti Gemma Arterton, Bill Nighy, Sam Claflin. Un cast di stelle per raccontare un ritratto di un’importante pagina della seconda guerra mondiale. Durante la seconda guerra mondiale, Catrin Cole viene assunta come scrittrice per contribuire a un film sulla propaganda realizzato per alzare il morale dell’esercito britannico. Tratto dal romanzo “Their Finest Hour and a Half” di Lissa Evans.

L-Ora-più-bella-koch-media

Il campione del mondo dei pesi massimi Mike Tyson a confronto con il mito del cinema action Steven Seagal in “China salesman – contratto mortale“, dal 16 maggio in Bluray e DVD con Koch Media in accordo con Notorious Pictures. Il giovane ingegnere informatico Yan Jian si offre volontario per una missione in Nord Africa. Nel conflitto viene coinvolta la spia francese Michael, oltre ai mercenari Lauder (Steven Seagal) e Kabbah (Mike Tyson).

China salesman - contratto mortale

Un inedito in Bluray per Spike Lee nella “Spike Lee Collection“, attesa in DVD e Bluray dal 16 Maggio sempre per la distribuzione di Koch Media. Un imperdibile cofanetto per tutti i fan del regista che comprende 3 film in un unico box da collezione: l’inedito in alta definizione “Fa’ la cosa giusta“, il ritorno di “Clockers” da tempo fuori catalogo e “Il sangue di Cristo” disponibile nella collana di Midnight Factory.

spike-lee-collection

Il 16 maggio sarà anche il giorno del terrore con gli arrivi in DVD e Bluray di due titoli per le collane di Midnight Factory e Midnight Classics di Koch Media.

Escape Room“, da non confondere con il recente film di Sony Pictures uscito in sala ad inizio anno, arriva in DVD e Bluray in edizione limitata con Booklet di Midnight Factory. Un sorprendente thriller psicologico che trae lo spunto dalle ormai famose “escape room”. Sei amici, in cerca di una serata alternativa, provano un’escape room, un gioco reale in cui, chiusi in una stanza, dovranno risolvere una serie di enigmi per poterne uscire. Ma stavolta oltre all’uscita, dovranno guadagnarsi il diritto a sopravvivere.

escape-room-2017-koch-media

Midnight Classics rispolvera uno dei grandi capolavori del maestro Wes Craven, “La Casa  Nera” con 2 ore di extra inediti e rari tra interviste e commenti audio. Grullo, un ragazzino di colore del ghetto, ha la madre malata di cancro e non ha i soldi per l’operazione; a questa disgrazia si aggiunge anche lo sfratto ad opera di due particolari figure, i Robeson, possidenti di molti immobili che demoliscono scacciando gli inquilini. Leroy, un ladruncolo, scoperto casualmente l’indirizzo dei due e, sapendo che essi possiedono una favolosa collezione di monete d’oro, decide di rapinarli con l’aiuto di Grullo… Edizione limitata come sempre impreziosita da un booklet e da una cartolina con la riproduzione del poster del film disponibile in DVD e Bluray.

home-video-koch-media-maggio-2019-01

Continua e si conclude la serie di Ken – Il Guerriero con il secondo volume della seconda stagione. “Ken il guerriero Serie 2 Vol. 2” arriva in DVD il 16 maggio con Anime Factory di Koch Media in accordo con Yamato Video. Dopo lo sbarco nella terra degli Shura il leggendario maestro di Hokuto dovrà fare i conto con il suo passato per salvare Lynn. All’interno del box anche un Booklet esclusivo di 36 pagine con le sinossi degli episodi e i disegni preparatori.

kenshiro-2-koch-media

Sempre sotto la stella di Hokuto continuano gli appuntamenti con i film di Ken il guerriero con il terzo appuntamento con la pentalogia. “Ken il guerriero: La leggenda di Raoul” arriva in DVD e Bluray con Anime Factory in edizione limitata con: un Booklet esclusivo di 32 pagine con le sinossi degli episodi e i disegni preparatori, una Maxi Card della locandina cinematografica originale, Speciale veglia funebre di Raoul e Trailer e spot originali.

Ken-il-guerriero-leggenda-Raoul-koch-media

Koch Media non dimentica mai i suoi piccoli fan!

La serie prescolare del momento, con ascolti pazzeschi su Rai YoYo!, Bing, arriva in DVD dal 16 maggio con “Bing -Lo spettacolo e altre storie“. La serie prescolare segue le avventure e la crescita del piccolo Bing, che in ogni episodio affronta sfide che sembrano alla sua portata, ma che invece si rivelano spesso più grandi di lui e che, alla fine, diventano superabili quando Bing trova la chiave giusta.

bing-dvd-koch-media

Per i più grandi invece torna in home video Ben 10 con il reboot della famosissima serie animata “Ben 10 – Stagione 1 – Reboot“! Durante le vacanze estive in compagnia di suo nonno Max e il cugino Gwen, Ben Tennyson scopre un orologio alieno, l’OMNITRIX. Questo fantastico dispositivo dà a Ben la possibilità di trasformarsi in uno qualsiasi dei dieci alieni spettacolari e potenti. Grazie agli speciali super poteri acquisiti Ben potrà affrontare numerose e divertenti avventure e far fronte ai terribili nemici che incontrerà lungo la sua strada.

ben-10-reboot-koch-media

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

adesso-vinco-recensione-film-copertina

Adesso vinco io: il meraviglioso documentario dedicato all’uomo di calcio Marcello Lippi – Recensione

Adesso vinco io è un documentario che ci mostra in maniera adrenalinica e commovente la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.