Home / CINEMA / Highwaymen – L’ultima imboscata, il trailer italiano targato Netflix del film con Kevin Costner e Woody Harrelson

Highwaymen – L’ultima imboscata, il trailer italiano targato Netflix del film con Kevin Costner e Woody Harrelson

Ebbene, poche ore fa, Netflix Italia ha rilasciato, in contemporanea con quello originale, il primissimo trailer e il poster ufficiale di Highwaymen – L’ultima imboscata con protagonisti Kevin Costner e Woody Harrelson.

Questa la sinossi ufficiale:

Dal regista John Lee Hancock (The Blind Side), HIGHWAYMEN – L’ULTIMA IMBOSCATA racconta la storia vera e inedita dei leggendari poliziotti che hanno incastrato Bonnie e Clyde. Quando le tecnologie forensi e tutti gli altri mezzi a disposizione dell’FBI non bastano per catturare i due criminali più famigerati della nazione, toccherà a due ex Texas Ranger (Kevin Costner e Woody Harrelson) portare a termine la missione facendo affidamento sull’istinto e su strategie vecchio stile. Il cast di HIGHWAYMEN – L’ULTIMA IMBOSCATA include Kathy Bates, John Carroll Lynch e Kim Dickens.

Disponibile ovviamente su Netflix a partire dal 29 Marzo.

Tenetevi pronti.

highwaymen-lultima-imboscata-trailer-italiano-costner-harrelson-poster

About Stefano Falotico

Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

mortal-kombat-1-nuovo-trailer-di-lancio-copertina

Mortal Kombat 1: nuovo trailer di lancio con Shang Tsung, Reiko e Van Damme

Warner Bros. Games ha svelato un nuovo trailer di lancio con il gameplay di Mortal Kombat …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.