Home / CINEMA / C’era una volta… a Hollywood, il teaser trailer italiano del nuovo film di Quentin Tarantino

C’era una volta… a Hollywood, il teaser trailer italiano del nuovo film di Quentin Tarantino

Ebbene, dopo un’attesa snervante ed estenuante, adesso possiamo ammirare finalmente il primo teaser trailerin italiano di C’era una volta… a Hollywood (Once Upon a Time in Hollywood), il nuovissimo, iper-atteso film di Quentin Tarantino col suo super cast pazzesco: Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Kurt Russell, Tim Roth, Al Pacino, Dakota Fanning, Emile Hirsch, il compianto Luke Perry, James Marsden, Scoot McNairy, Bruce Dern, James Remar e chi più ne ha più ne metta.

Questa la sinossi ufficiale:

C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.

Non ci resta altro dunque che guardarlo, riguardarlo in loop e rimanerne incantati ancora e ancora…

Che dire? Le aspettative sono tantissime e a mille. Speriamo che a Settembre, mese dell’uscita nelle nostre sale di C’era una volta… a Hollywood, tanto gigantesco hype venga ampiamente ripagato.

Conoscendo Tarantino, non verremmo affatto delusi. Statene certi.

 

About Stefano Falotico

Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

barbie-dvd-bluray-4k-video-unboxing-copertina

BARBIE ora in DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD+ Blu-Ray e Steelbook 4K Ultra HD (Video Unboxing)

BARBIE: Il più grande successo cinematografico del 2023 dal 19 ottobre in DVD, Blu-Ray, 4K …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.