Ebbene, la Sony Pictures IT ha da poco rilasciato il nuovissimo trailer ufficiale di C’era una volta… a Hollywood, film numero nove di Quentin Tarantino che, proprio stasera, sarà presentato in Concorso al Festival di Cannes.
Questa la sinossi:
C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.
Un parterre de rois di nomi altisonanti in cui primeggiano il premio Oscar Leonardo DiCaprio e il sempre sexy Brad Pitt, accompagnati da Margot Robbie nella parte di Sharon Tate, dal leggendario Al Pacino, da Kurt Russell, Luke Perry, Tim Roth, Tymothy Oliphant, Dakota Fanning, James Marsden, Michael Madsen, Margaret Qualley e chi più ne ha più ne metta.
Aspettando di avere i primi responsi critici direttamente da Cannes, ricordiamo che C’era una volta… a Hollywood uscirà sugli schermi italiani il 19 Settembre.
C’era una volta… a Hollywood oggi in concorso alla 72° edizione del Festival di Cannes. Il regista Quentin Tarantino ha diffuso una campagna contro gli spoiler lanciando l’hashtag #NoSpoilersInHollywood.