beautiful-things-edizione-collezione-copertina
Home / HOME VIDEO / Beautiful Things – Arriva in Home Video l’imperdibile edizione da Collezione

Beautiful Things – Arriva in Home Video l’imperdibile edizione da Collezione

E’ disponibile da oggi in esclusiva sul sito www.cgentertainment.it, grazie a Wanted Cinema e Mybosswas, la Limited Edition in 100 copie di Beautiful Things. Definito dai suoi autori, Giorgio Ferrero e Federico Biasin, un viaggio sinfonico nell’ossessione del consumo nel mondo contemporaneo, Beautiful Things è stato premiato come Miglior Film Italiano dalla Giuria Arca – Under 26 alla 74° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e ha ottenuti riconoscimenti a livello internazionale, fino al suo debutto nelle sale italiane con Wanted l’1 aprile 2019.

Leggi la recensione del film

La Beautiful Things Box Collection in edizione limitata si compone di un libro, a metà tra un book d’arte fotografico e un reportage, Il Dvd del film, il Vinile con i 15 brani che compongono la colonna sonora integrale del film, una card che contiene un link privato ed il codice per accedere a: Denoise, il cortometraggio in VR da fruire con i visori, Beautiful Thingsin 4K, la colonna sonora in formato digitale.

Questo è il link diretto per avere in esclusiva la Box Collection, clicca qui!

Nel dettaglio la Box Collection è così composta:

IL LIBRO – THE PLACES. THE VOICES (Pictures and Stories), 104pp di cui 50 fotografiche con testi in italiano e in inglese.Durante le riprese del film sono state scattate in medio formato digitale centinaia di fotografie ai personaggi e ai luoghi con l’idea di realizzare una mostra e una pubblicazione. Il libro contiene una selezione delle migliori di queste immagini inedite accompagnate dalle interviste ai personaggi e dai racconti dei luoghi.

IL DVD: BEAUTIFUL THINGS – IL FILM Van è un manutentore di pozzi petroliferi. Lavora nel deserto, all’interno di un grande giacimento in Texas. Danilo è capo macchina su una nave cargo. Vive ogni giorno nel cuore dello scafo dove risiede un mastodontico motore. Andrea è uno scienziato. Ha passato la propria vita tra le formule matematiche e il silenzio delle camere anecoiche. Vito ha trascorso metà della propria vita gestendo slot machine. Oggi è il responsabile di un’immensa fossa di rifiuti in cemento armato. Questi uomini sono inconsapevolmente alla base della sequenza di creazione, trasporto, commercializzazione e distruzione degli oggetti che alimentano la bulimia del nostro stile di vita. Gli oggetti di cui pensiamo di aver bisogno ogni giorno iniziano e finiscono il loro viaggio all’interno di luoghi industriali e scientifici isolati e spettrali.EXTRA: backstage inedito

IL VINILE DELLA COLONNA SONORA 15 brani (50′ di musica) compongono la colonna sonora integrale del film. Le tracce sono state editate e masterizzate per poter essere accolte dai due lati di un vinile a 33 giri.

CARD CON IL CODICE PER ACCEDERE A:

BEAUTIFUL THINGS IN 4K SU VIMEO, DOWNLOAD DELLA COLONNA SONORA IN DIGITALE e DENOISE

DENOISE, il cortometraggio in VR è fruibile con i visori. Quattro confessioni sul tema del silenzio portano lo spettatore ai confini della propria vita quotidiana in luoghi incredibilmente affascinanti e difficilmente raggiungibili in altro modo. Van è un manutentore di pozzi petroliferi in Texas, lavora nel deserto all’interno del più grande giacimento degli Stati Uniti. Danilo è il capo macchina di una nave cargo transoceanica, vive ogni giorno nel cuore dello scafo dove risiede un mastodontico motore. Andrea è uno scienziato italiano, ha passato la propria vita tra le formule matematiche e il silenzio assoluto delle camere anecoiche. Vito ha passato metà della propria vita gestendo le slot machine nei bar e nei bordelli svizzeri, oggi è il responsabile di una immensa fossa di rifiuti in cemento armato di un grande termovalorizzatore.

PACKAGING box delle dimensioni di 33X33X3cm ca.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

smoke-sauna-recensione-film-copertina

Smoke Sauna – I segreti della sorellanza – Donne che parlano di donne -Recensione

Smoke Sauna – I segreti della sorellanza, è passato all’ultimo Sundance dove è stato premiato, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.