Home / HOME VIDEO / 20th Century Fox Home Entertainment – Scopri le uscite Home Video di Agosto e Settembre 2019

20th Century Fox Home Entertainment – Scopri le uscite Home Video di Agosto e Settembre 2019

Vi presentiamo le uscite home video in arrivo ad Agosto e Settembre in DVD, Bluray e in digitale con 20th Century Fox Home Entertainment

AGOSTO:

BENTORNATO PRESIDENTE  disponibile negli Store Digitali  dal 11 Luglio arriva in DVD dal 28 Agosto. A 5 anni dal grande successo di Benvenuto Presidente, Peppino Garibaldi torna sugli schermi! CLAUDIO BISIO veste di nuovo i divertenti  panni del politico italiano e ad affiancarlo un cast di nomi molto amati dal pubblico, da SARAH FELBERBAUM a PIETRO SERMONTI.

LA CONSEGUENZA  disponibile negli Store Digitali  dal 4 Luglio arriva in DVD dal 28 Agosto. 

Un melò storico basato sul best seller “La Conseguenza. L’Alba del Mondo” dello scrittore gallese RHIDIAN BROOK.

La candidata al Premio Oscar KEIRA KNIGHTLEY torna ad interpretare un film storico, affiancata dal vincitore del Golden Globe ALEXANDER SKARSGÅRD (Big Little Lies – Piccole Grandi Bugie, True Blood, The Legend of Tarzan) e JASON CLARKE (Il Grande Gatsby, Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie). Un melò storico prodotto da RIDLEY SCOTT, basato sul best seller “La Conseguenza. L’Alba del Mondo” dello scrittore gallese RHIDIAN BROOK.

Ambientato nel 1946, questo appassionante dramma ha come protagonista Rachael Morgan (Keira Knightley), una donna britannica sposata con un colonnello (Jason Clarke) che viene incaricato di ricostruire Amburgo, distrutta dalla guerra. Quando lo raggiunge durante i duri mesi invernali, scopre che si troveranno a condividere la loro casa con un vedovo tedesco (Alexander Skarsgård) e la sua problematica figlia. Dopo poco tempo questa sistemazione inusuale amplifica le differenze politiche e riapre delle profonde ferite personali. In questo ambiente sempre più teso, ostilità e dolore lasceranno spazio al tradimento e ad una passione inaspettata.

CONTENUTI SPECIALI:
• Scene Eliminate
• Progressione Effetti Visivi
• Anticipazione
• Commento Audio del Regista James Kent
• Galleria
• Trailer

SETTEMBRE:

alita-angelo-battaglia-recensione-film-cover

ALITA:ANGELO DELLA BATTAGLIA disponibile negli Store Digitali dal 16 Luglio arriva dal 12 Settembre  in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD.

Dai premi Oscar James Cameron Jon Landaue il visionario regista Robert Rodriguez, arriva ALITA: ANGELO DELLA BATTAGLIA, un’avventura epica di speranza ed empowerment. Il film ricco di azione, interpretato anche da Jennifer Connelly, Mahershala Ali, Ed Skrein, Jackie Earle Haley e Keenan Johnson ha incassato 405 milioni di dollari ai botteghini mondiali. Ora, con diverse ore di approfonditi contenuti speciali (comunicato allegato) , l’uscita home video porta finalmente gli spettatori dietro le quinte di ciò che è servito per dare vita ad Alita, in un viaggio insieme a James Cameron e Robert Rodriguez, dal Manga allo schermo.

Scopri l’edizione in Bluray e DVD di Alita

CONTENUTI SPECIALI

BLU-RAY:
• Il Mondo di Alita
– La Caduta
– Iron City
– Cosa Signifca Essere un Cyborg
– Le Regole del Gioco
• Dal Manga allo Schermo
• Evoluzione di Alita
• Motorball
• Temi Musicali

• London Screening: Interviste
• 10 Minuti a Scuola di Cucina:
Cioccolato
• Decostruzione Scena

DVD:
• Il Mondo di Alita
– La Caduta
– Iron City
– Cosa Significa Essere un Cyborg
– Le Regole del Gioco
• Dal Manga

ma-cosa-ci-dice-il-cervello-recensione-film-copertina

MA COSA CI DICE IL CERVELLO già disponibile negli Store Digitali dal 1 Agosto arriva dal 12 Settembre  in DVD, Blu-ray.

Grande successo, il film è stato il maggior incasso del periodo pasquale.

Quarto film della coppia RICCARDO MILANI – PAOLA CORTELLESI, 2 Nomination ai Nastri d’Argento e candidato a 5 Ciak d’oro. Questa esilarante commedia racconta la storia di Giovanna (Paola Cortellesi),  una donna dimessa, addirittura noiosa. Dietro questa scialba facciata, Giovanna in realtà è un agente segreto, impegnato in pericolosissime missioni internazionali. In occasione di una rimpatriata tra vecchi compagni di liceo, i gloriosi “Fantastici 5” (Stefano Fresi, Vinicio Marchioni, Lucia Mascino, Claudia Pandolfi), tra ricordi e risate, Giovanna ascolta le storie di ognuno e realizza che tutti, proprio come lei, sono costretti a subire quotidianamente piccole e grandi angherie al limite dell’assurdo. Con tutti i mezzi a sua disposizione e grazie ai più stravaganti travestimenti, darà vita a situazioni esilaranti che serviranno a riportare ordine nella sua vita e in quella delle persone a cui vuole bene.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-bella-estate-il-piu-bel-secolo-della-mia-vita-manodopera-dvd-bluray-copertina

La bella estate, Il più bel secolo della mia vita e Manodopera ora in DVD e Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 21 dicembre, sono disponibili La bella estate e Il più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.