Vi presentiamo l’elenco delle uscite home video del mese di febbraio 2019 di 20th Century Fox Home Entertainment. Scopri tutti i titoli in arrivo in DVD, Blu-Ray Disc, 4K UltraHD e Digital.
Questo nuovo capitolo di una delle saghe di fantascienza più amate di tutti i tempi non è un sequel, bensì un reboot del primo Predator, il classico firmato da John Mctiernan con l’intramontabile ARNOLD SCHWARZENEGGER.
Nel cast, oltre al vincitore di 2 Emmy e un Golden Globe Sterling K. Brown (This is Us, Il Caso O.J. Simpson – American Crime Story), Alfie Allen (Il Trono di Spade), Boyd Holbrook (Narcos) e Olivia Munn (X-Men: Apocalisse).
La caccia si è evoluta – e con essa anche l’azione esplosiva – nel nuovo capitolo della saga di Predator. I cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti e solo uno sgangherato gruppo di ex soldati e un’insegnate di biologia evolutiva possono impedire la fine della razza umana.

7 SCONOSCIUTI A EL ROYALE lo spettacolare noir pulp diretto da Drew Goddard sarà disponibile dal 21 Febbraio in tutti gli store in DVD e Blu-ray. L’arrivo negli Store Digitali è invece previsto dal 7 Febbraio.
Il film è un originale noir pieno di colpi di scena ed è stato il film d’apertura della tredicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.
Jeff Bridges, Cynthia Erivo, Dakota Johnson, Jon Hamm e Chris Hemsworth guidano un cast stellare in questo intenso thriller ricco di suspense avvincente e sorprendenti colpi di scena. Sette sconosciuti, ognuno con un segreto da nascondere, si incontrano all’El Royale sul lago Tahoe, un misterioso e fatiscente hotel con un passato oscuro. Nel corso di una fatidica notte, tutti avranno un’ultima, fatidica possibilità di redenzione… prima che tutto finisca all’inferno.

C’ERA UNA VOLTA DEADPOOL – Disponibile SOLO negli STORE DIGITALI dal 12 Febbraio
Dopo il veloce passaggio in sala americane per beneficenza a dicembre nelle sale, un dollaro per ogni biglietto venduto è stato donato all’associazione F-ck Cancer, C’era Una Volta Deadpool, una versione addolcita di Deadpool 2, in cui compare anche Fred Savage, il bambino de La storia fantastica, molte scene inedite con Ryan Reynolds, che ha realizzato questa versione edulcorata su richiesta della casa di produzione.
Queste le dichiarazioni del protagonista al tempo dell’uscita in sala: “La Fox ha preteso una versione per ragazzi di Deadpool da quando abbiamo cominciato le riprese del primo capitolo nel 2006, ma ho sempre detto di No. Questa volta però volta ho deciso di accontentarli a due condizioni. La prima è che una parte degli incassi sia devoluta in beneficenza. La seconda è che volevo rapire Fred Savage.”