20th-century-fox-home-video-aprile-copertina
Home / HOME VIDEO / 20th Century Fox Home Entertainment – Le novità Home Video di Aprile

20th Century Fox Home Entertainment – Le novità Home Video di Aprile

Abbiamo il piacere di presentarvi  l’elenco delle uscite home video di Aprile 2019 di 20th Century Fox Home Entertainment! 

MOSCHETTIERI DEL RE  disponibile dal 18 Aprile negli Store Digitali, in DVD e Blu-ray

Dopo il uccesso de Il Mio West, GIOVANNI VERONESI (Manuale d’Amore, Genitori & Figli – Agitare Bene Prima dell’Uso) torna al cinema di genere, ispirandosi liberamente ai romanzi di ALEXANDRE DUMAS.

Questa avventurosa commedia ispirata alle commedie goliardiche della tradizione italiana come Brancaleone ha come protagonisti i più grandi talenti del cinema italiano contemporaneo: PIERFRANCESCO FAVINO, VALERIO MASTANDREA, ROCCO PAPALEO e SERGIO RUBINI, affiancati da una splendida MARGHERITA BUY. La colonna sonora del film è stata firmata da CHECCO ZALONE. D’Artagnan, Porthos, Athos, Aramis. Oggi sono un allevatore di bestiame con un improbabile accento francese, un castellano lussurioso, un frate indebitato e un locandiere ubriacone, che per amor patrio saranno di nuovo moschettieri. Cinici, disillusi e sempre abilissimi con spade e moschetti, saranno richiamati all’avventura dalla Regina Anna per salvare la Francia dalle trame ordite a corte dal perfido Cardinale Mazzarino, con la sua cospiratrice Milady. Affiancati nelle loro gesta dall’inscalfibile Servo muto e da un’esuberante Ancella, i quattro – in sella a destrieri più o meno fedeli – combatteranno per la libertà dei perseguitati Ugonotti e per la salvezza del giovanissimo, parruccato e dissoluto Luigi XIV. Muovendosi al confine tra realtà e fantasia, i nostri si spingeranno fino a Suppergiù, provando a portare a termine un’altra incredibile missione. Difficile dire se sarà l’ultima o la penultima.

20th-century-fox-home-video-aprile-01

THE RESIDENT – Prima Stagione Completa disponibile dal 18 Aprile in DVD

La nuovissima serie medical drama, il genere più amato della TV (Grey’s Anatomy, Dottor House, E.R.) che ha già riscosso un grande successo ed è attualmente in onda con la Seconda Stagione.I protagonisti della serie sono volti molto noti al pubblico: MATT CZUCHRY era già tra i protagonisti di Una Mamma per Amica e The Good Wife, EMILY VANCAMP è nota per i suoi ruoli in Revenge e nella saga di Capitan America, mentre MARINA KANAKAREDES era nel cast di C.S.I.: New York.The Resident è un nuovo, intenso medical drama che segue gli ultimi anni della formazione di un giovane medico, interpretato da Matt Czuchry e getta una nuova luce sugli aspetti positivi e negativi degli ospedali statunitensi.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-bella-estate-il-piu-bel-secolo-della-mia-vita-manodopera-dvd-bluray-copertina

La bella estate, Il più bel secolo della mia vita e Manodopera ora in DVD e Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 21 dicembre, sono disponibili La bella estate e Il più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.