https://m.youtube.com/watch?t=34s&v=3j2R4fNxTdY
Home / TV / Serie TV / Il trailer di Yellowstone e il grande ritorno di Kevin Costner

Il trailer di Yellowstone e il grande ritorno di Kevin Costner

Ebbene, vi mostriamo il trailer integrale di Yellowstone, nuova, affascinante serie televisiva che uscirà negli Stati Uniti a fine Giugno, diretta dal temerario Taylor Sheridan, l’acclamato sceneggiatore di Sicario ed Hell or High Water, attualmente sui nostri schermi con l’altrettanto apprezzatissimo I segreti di Wind River.

È interpretata da un parterre di attori più o meno celebri, fra cui spiccano le presenze di Wes Bentley e della magnetica Kelly Reilly, ma soprattutto impreziosita dalla prova attoriale centrale e statuaria di Kevin Costner, un attore che nel corso della sua oramai quarantennale carriera ha visto molte volte incrinare la sua stella. Andando incontro a insuccessi clamorosi, alternati a film di pregiato valore indiscutibile. Kevin Costner, un liberal, colui che ha diretto l’iper-oscarizzato Balla coi lupi, il suo capolavoro, protagonista di pellicole di culto come Gli intoccabili e Silverado, Fandango e L’uomo dei sogni, Robin Hood di Kevin Reynolds e JFK di Oliver Stone, ma anche lo stesso attore la cui presenza non è bastata a salvare dal fallimento commerciale l’irrisolto Waterworld, il regista di The Postman, flop colossale, titanicamente rovinoso quanto le sue altissime ambizioni. Il regista al contempo però di Terra di confine, film magnifico, un western crepuscolare ipnotico e romanticissimo, ma anche lo scialbo performer “anonimo” di tanti film, soprattutto degli ultimi quindici anni, di cui solo i più incalliti cinefili si ricordano. Recentemente l’abbiamo visto in ruoli minori in Molly’s Game e ne Il diritto di contare, ma è con questo Yellowstone, storia intricata vertente su una famiglia patriarcale, dominata dal suo imponente John Dutton, che potrebbe tornare finalmente alla ribalta. E, nel frattempo, sta girando assieme a Woody Harrelson un’altra serie televisiva che potrebbe dargli ulteriore gloria, Highwaymen di John Lee Hancock, spericolata storia di due uomini sulle tracce dei leggendari Bonnie Clyde.

About Stefano Falotico

Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

horizon-capitolo-1-recensione-film-copertina

Horizon: An American Saga – La recensione del Capitolo 1

Horizon: An American Saga – Capitolo 1 dà il via all’ambiziosa quadrilogia scritta, diretta ed interpretata da Kevin Costner, un western nordamericano (ambientato al momento tra il 1859 e il 1863) e che racconta le storie di tanti uomini e donne decisi a raggiungere questo posto misterioso di nome Horizon, al cinema dal 4 luglio 2024 grazie a Warner Bros.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.