Home / HOME VIDEO / Twilight – Il cofanetto limited edition con la saga completa

Twilight – Il cofanetto limited edition con la saga completa

Dal 5 dicembre, distribuito da Eagle Pictures sia in formato DVD che Blu Ray, sarà disponibile il cofanetto con i 5 film della celebre saga di Twilight.

Nel 2008 esordiva sul grande schermo il primo film di quella che, di lì a poco, sarebbe divenuta una delle saghe più famose e amate della storia del cinema. Cinque film diventati un vero e proprio fenomeno di culto tra gli adolescenti di tutto il mondo, che hanno incassato complessivamente più di 3,3 miliardi di dollari e che hanno lanciato nel firmamento delle star hollywoodiane i giovani protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart.

twilight-cofanetto-limited-01

A 10 anni dal suo debutto nelle sale, Twilight e la storia dell’amore tormentato tra l’adolescente Bella e il vampiro Edward arrivano in Home Video grazie a Eagle Pictures in un’imperdibile edizione tutta da collezionare.

A partire dal 5 dicembre, l’intera saga tratta dall’omonimo best seller di Stephenie Meyer sarà disponibile in un nuovo cofanetto da collezione a tiratura limitata e numerata. L’esclusiva edizione, edita sia in formato DVD che Blu Ray, conterrà tutti e 5 i film di Twilight e innumerevoli contenuti extra. Nello specifico:

Twilight: Bella Swan (Kristen Stewart) incontra il misterioso Edward Cullen (Robert Pattinson) un ragazzo con un oscuro segreto: è un vampiro.

The Twilight Saga: New Moon: La lealtà di Bella è messa a dura prova mentre viene sempre più assorbita dal mondo dei lupi mannari attraverso la sua amicizia con Jacob (Taylor Lautner).

The Twilight Saga: Eclipse: Bella è circondata dal pericolo e deve scegliere tra il suo amore per Edward o la sua amicizia per Jacob.

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1: Un matrimonio, una luna di miele e la nascita di una bambina portano incredibili cambiamenti per Bella, Edward e coloro che amano.

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2: Bella è sempre al fianco di Edward, ma il pericolo è ancora in agguato finchè avranno a che fare con l’ira dei Volturi.

twilight-cofanetto-limited-02

Sempre a partire dal 5 dicembre, sarà disponibile anche la versione 4K in Blu Ray di Twilight, il primo film della saga diretto da Catherine Hardwicke nel 2008: il primo capitolo di una storia d’amore potente e travolgente, che affronta i temi dell’eternità e della natura umana, catapultando lo spettatore in un “affascinante mondo sospeso”.

I festeggiamenti per il decennale di Twilight cominciano già nel mese di novembre 2018. Il primo, imperdibile appuntamento è il 14 novembre, data in cui sarà  disponibile una special edition a tiratura limitata dei 5 film della saga di Twilight in versione DVD, corredati da un esclusivo Digibook da collezione.

Il secondo appuntamento per l’attesissimo decennale sarà, invece, sul grande schermo: il 20 e il 21 novembre 2018 il film “Twilight” di Catherine Hardwicke torna nei cinema sempre grazie a Eagle Pictures per due giorni soltanto. Un’occasione imperdibile per rivivere sul grande schermo il primo capitolo dell’immortale love story tra Edward e Bella.

[amazon_link asins=’B07JJ1V511,B07JJM3Y9F,B07HS6N4QB,B07HS9BGQR’ template=’ProductCarousel’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a73231d4-e665-11e8-9428-fd83c489432e’]


COFANETTO TWILIGHT
10° Anniversario

Tiratura Limitata Numerata

Regia: C. Hardwicke, D. Slade, C. Weitz, B. Condon

Cast: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner

Genere: Fantasy/ Romance
Nazionalità: USA
Anno di Produzione: 2008 – 2012

Distribuzione: Eagle Pictures

Numero Dischi DVD: 12
Extra: ogni capitolo della saga ha il suo disco extra dedicato
Numero Dischi Blu Ray: 6

Extra: tutti gli extra di ogni singolo film in un unico disco DVD

Release date: 5 dicembre 2018

TWILIGHT 4K

Regia: C. Hardwicke

Cast: K. Stewart, R. Pattinson, T. Lautner

Genere: Fantasy/ Romance
Nazionalità: USA
Anno di Produzione: 2008

Distribuzione: Eagle Pictures

Formato: BD 4K
Numero Dischi: 1
Formato Video:2.40:1 3840x2160p @24fps 4K

Lingua:  Italiano 5.1 DTS HD Master Audio – Inglese Dolby ATMOS

Sottotitoli: Italiano, inglese per non udenti

Extra: • Twilight Tour… 10 anni dopo – Conversazione con Stephenie Meyer • Le musiche di Twilight • Interpretare Edward • Interpretare Bella • Morsi di vampiri • Bella’s Lullaby remix – Video musicale • Edward suona il piano • Interviste al cast: Kristen Stewart e Robert Pattinson, Cam Gigandet, Edi Gathegi e Rachelle Lefevre • Twilight Première – Il Red Carpet • Interviste sul Red Carpet • Stephenie Meyer parla della saga di Twilight

Release date: 5 dicembre 2018

THE TWILIGHT SAGA
Digibook Special Edition a tiratura limitata

Numero Dischi: 2

(disco 1: il film + extra – disco 2: gli extra)

Formato Video:

Lingua: Italiano Dolby Digital 5.1, Inglese Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano


Twilight, EXTRA:

DISCO 1: COMMENTO AL FILM con Catherine Hardwicke, Robert Pattinson e Kristen Stewart, VIDEO MUSICALI: “Supermassive black hole” dei Muse, “Decode” dei Paramore e “Leave out all the rest” dei Linkin Park, SCENE ESTESE (con introduzione della regista)

DISCO 2: SCENE TAGLIATE (con introduzione della regista), L’AVVENTURA HA INIZIO: il viaggio di “twilight” dalla pagina allo schermo, Il fenomeno alla Comic-Con, La campagna pubblicitaria: anteprima esclusiva, New York Comic-Con, teaser trailer 1, teaser trailer 2, trailer finale

New Moon, EXTRA:

DISCO 1: COMMENTO del regista Chris Weitz e del montatore Peter Lambert.

DISCO 2: SNEAK PEEK: Curiosità su “The Twilight Saga: Eclipse”, IL VIAGGIO CONTINUA: un documentario in sei parti sulla realizzazione del film, VIDEO MUSICALI, EDWARD VS JACOB: il triangolo amoroso, PRESENTAZIONE del branco, DIVENTARE JACOB, EDWARD in Italia, JACOB Fast Forward, EDWARD Fast Forward, SCENE ESTESE.

Eclipse, EXTRA:

DISCO 1: COMMENTO AUDIO al film con Kristen Stewart e Robert Pattinson,

COMMENTO AUDIO al film con Stephenie Meyer e Wyck Godfrey.

DISCO 2: GALLERIA FOTOGRAFICA con l’opzione musica di sottofondo, JUMP TO EDWARD, JUMP TO JACOB, VIDEO MUSICALI: Muse-Neutron Star Collision, Metric- Eclipse (All Yours), SCENE tagliate, SCENE estese.

Breaking Dawn Parte 1, EXTRA:

DISCO 1: COMMENTO AUDIO al film di Bill Condon.

DISCO 2: AMORE, MORTE, NASCITA: le riprese di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1” : documentario in 6 parti, IL DESTINO DI JACOB, IL VIDEO del matrimonio, JUMP TO.

Breaking Dawn Parte 2, EXTRA:

DISCO 1: COMMENTO AUDIO al film di Bill Condon

DISCO 2: FILMANDO “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2” : documentario in 7 parti, SPECIALE “Due in una volta”,

VIDEO MUSICALE “The Forgotten”

Release date: 14 novembre 2018

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

ghostbusters-minaccia-glaciale-recensione-film

Ghostbusters – Minaccia glaciale – Un grande ritorno a New York degli Acchiappafantasmi – Recensione

Ghostbusters – Minaccia glaciale è il seguito di Afterlife/legacy oltre che un film dedicato alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.