Home / HOME VIDEO / Terence Hill incontra il pubblico a Roma presso La Feltrinelli per Il Mio Nome è Thomas – Me Ne Vado Per Un Po’…

Terence Hill incontra il pubblico a Roma presso La Feltrinelli per Il Mio Nome è Thomas – Me Ne Vado Per Un Po’…

In occasione dell’uscita in home video di Il Mio Nome è Thomas – Me Ne Vado Per Un Po’…

Mercoledì 5 dicembre Terence Hill incontrerà il pubblico della libreria La Feltrinelli di Via Appia Nuova 427 a ROMA alle ore 18.00 in occasione dell’uscita in home video del film da lui diretto e intrepretato “Il mio nome è Thomas – Me ne vado per un po’…”. Il film segna il ritorno di Hill alla regia con un’avventura on the road ambientata tra l’Italia e il deserto dell’Almeria in Spagna.

Atmosfere western, polvere, deserto fanno da sfondo a un emozionante viaggio che celebra la vita e l’amicizia e dove non potevano mancare omaggi alle epiche risse dei film del passato.

“Il film vuole essere contemporaneo ma allo stesso tempo evocare una sensazione epica.”

Terence Hill

Thomas (Terence Hill), in sella alla sua Harley Davidson, è in partenza per un viaggio solitario che dall’Italia lo porterà al deserto nella zona di Almeria: il suo scopo è meditare sulle pagine di un libro che ama profondamente. Durante i preparativi incontra Lucia (Veronica Bitto), una ragazza che si è messa nei guai sottraendo dei soldi ad alcuni malviventi. Anche lei è diretta in Spagna, da una zia scrittrice, e Thomas si offre di aiutarla…

Dal 6 dicembre “Il mio nome è Thomas – Me ne vado per un po’…” sarà disponibile nei migliori store in Dvd e Blu Ray Disc, in edizione CG Entertainment, accompagnato nei contenuti speciali dal trailer e dall’intervista esclusiva a Terence Hill “L’entusiasmo della nostalgia”.

Il film sarà inoltre disponibile anche in digital downloadsulle principali piattaforme.

[amazon_link asins=’B07JHJFK9K,B07JK2FLGH’ template=’ProductCarousel’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’da5aded7-f496-11e8-9803-0fef4bd1a53e’]

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

sputnik-terrore-dallo-spazio-recensione-bluray-film-copertina

Sputnik – Terrore dallo Spazio – Recensione Bluray del Film

Sputnik – Terrore dallo Spazio: Disponibile dal mese di dicembre con Midnight Factory la risposta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.